Grave lutto per Simona Ventura | Devastata dal dolore: nessuno lo avrebbe mai immaginato

Simona Ventura, la famosa conduttrice televisiva italiana ha avuto recentemente un grave lutto. Lei ne resta distrutta. I dettagli.

simona ventura

Sappiamo tutti che Simona Ventura è la conduttrice televisiva che ha presentato per tanti anni il reality show di cui oggi tutti parlando, L’isola dei famosi. Simona infatti ha condotto il reality show dal 2003 al 2011.

Così facendo, Simona ha avuto dunque la possibilità di conoscere tanti naufraghi e naufraghe che hanno avuto il coraggio di partire per le isole Honduras e vivere in condizioni estreme per mesi.

Simona Ventura – Grave lutto inaspettato. I dettagli della tragedia

Simona Ventura ha conosciuto così anche Paolo Calissano, il quale è morto proprio due giorni fa. Paolo Calissano aveva avuto il piacere di conoscere Simona grazie alla sua partecipazione della Seconda edizione dell’Isola dei famosi.

La notizia diventa pubblica solo nella giornata di ieri 31 Dicembre 2021.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura dove vive la conduttrice? Casa da sogno

Paolo Calissano, oltre che a essere concorrente della seconda edizione del programma condotto da Simona , era anche un grande attore italiano. Purtroppo per Simona, non è il primo grande saluto che è costretta a dare nel 2021. Già altri due ex naufraghi delle edizioni condotte da lei sono morti.

Ci stiamo infatti riferendo a Rossano Rubicondi e Raoul Casadei. Rossano è morto alla giovane età di 49 anni per una tragica sventura: un malore lo ha fatto cadere nella vasca da bagno portandolo alla morte. Raoul invece è morto purtroppo a causa del Corona Virus, che lo ha infettato e provocato sintomi mortali.

Nel caso invece di Paolo Calissano, l’attore è morto a causa di overdose di farmaci. Come ben saprete, l’assunzione esagerata di farmaci può provocare la morte di una persona, che in questo caso ha ucciso Paolo, il quale era depresso da anni.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura terribile tradimento: l’ha scoperto così | Veramente imbarazzante

Sui social oggi gli utenti si sfogano insieme a Simona per fare lei le condoglianze sulla triste tragedia.

Federica Giova

 

 

Previous articleTaylor Mega, la scollatura vertiginosa arriva fino all’ombelico | Lato A esplosivo
Next articleLe Iene: Torna Lei a condurre il Programma | Pier Silvio la vuole a tutti i costi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!