Isola Dei Famosi 2022: nel cast un Famoso Cantante | È l’ex di una Gieffina

L’Isola dei famosi 2022 ci riserva sicuramente tantissime sorprese, fra le quali anche l’entrata di un famoso cantante italiano. Ecco chi! 

Isola dei famosi 2022 concorrente cantante
Isola dei famosi 2022 – Donnapress.it

L’Isola dei famosi dovrebbe iniziare poco dopo la fine del reality show di Canale 5, Grande Fratello VIP. Il programma infatti ha programmato la sua finale per il 14 Marzo.

Ad oggi, dopo tante voci che girano su chi farà ingresso nel programma situato alle isole Honduras, oggi vi parliamo di chi potrebbe partecipare. La notizia ufficiale arriva oggi, ecco dunque tutti i dettagli.

Isola dei famosi 2022 – Famoso cantante italiano ne prenderà parte

Siamo sicuri che arrivati a questo punto vogliate sapere tutti di chi stiamo parlando: è ovviamente Pago, il cantante che potrebbe partecipare all’isola dei famosi 2022.

Il cantante ha ricevuto una certa notorietà dopo aver preso parte del reality show condotto da Filippi Bisciglia, Temptation Island, insieme alla sua fidanzata Serena. Quello stesso anno Pago ha partecipato anche al Grande Fratello VIP.

Potrebbe interessarti anche: Isola Dei Famosi, lo scandalo da cui sono stati travolti | Tutti pelle e ossa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Innanzitutto chiariamo una faccenda: Pago non è ufficialmente entrato nel programma da naufrago, ma si è candidato per farlo. Per avere una conferma della sua partecipazione dovremo purtroppo aspettare comunicazioni ufficiali e attendere che Ilary Blasi e la redazione del reality show accettino o rifiutino la sua candidatura.

Infatti le sue parole sono state:

“Vorrei vivere quest’avventura perché è un reality show che ti mette a nudo”

In molti sospettano che la voglia di Pago di entrare nel programma sia data dal fatto che sia stato rifiutato per fare ingresso nella prossima edizione del Festiva Di Sanremo e che voglia dunque un riscatto.

Infatti lo stesso Pago ha parlato del suo senso di delusione verso la faccenda:

“Ci sono colleghi che vanno molto spesso a Sanremo e, secondo me, alcuni di loro non hanno neanche bisogno di partecipare. Non capisco la dinamica. Evidentemente si guarderanno altre cose o semplicemente le canzoni non piacciono anche se non ne sono tanto sicuro”

Potrebbe interessarti anche: Isola dei Famosi 2022: spuntano 8 nomi ufficiali | Ecco chi sono i primi naufraghi

In questo modo il cantante ha lanciato indirettamente una frecciatine verso alcuni ex concorrenti di Sanremo, i quali hanno partecipato proponendo canzoni poco consone o che loro stessi erano poco adatti al festival.

Che ne pensate?

Federica Giova