Labbra Carnose: come ottenerle naturalmente in 6 mosse

E’ una cosa che desiderano molte donne: avere labbra carnose è un sogno. Ma non tutte hanno la fortuna di nascere con delle labbra così. Il botulino non è sempre la soluzione giusta. Ci sono dei rimedi naturali che possono fare al caso nostro. 

labbra carnose
labbra carnose – donnapress.it

Oggi vi proporremo dei trucchetti – tutti naturali e senza controindicazioni – che possono darvi un buon risultato e permettervi di avere delle labbra carnose.

LEGGI ANCHE –>Matita per labbra, controlla subito la tua: il dettaglio che sfugge a tutti

Labbra Carnose, i trucchi per ottenerle senza chirurgia

Si possono ottenere delle belle labbra carnose anche semplicemente con dei trucchetti del tutto naturali. Oggi vi illustreremo alcuni metodi facili, veloci e soprattutto efficaci.

1.Labbra più carnose con lo zucchero

Non tutte sanno che andrebbe fatto uno scrub alle labbra di tanto in tanto per renderle più belle e pulire. Occorre ammorbidirle, stimolando anche la circolazione per togliere la pelle morta.

Matita labbra – Donnapress.it

Farlo è semplicissimo: basta mettere sul dito un po’ di zucchero e passalo sulle labbra bagnate con movimenti circolari cercando quindi di fare un piccolo massaggio, piano per almeno 5 minuti. E’ necessario fermarsi non appena si avverte una sensazione di calore. Poi basta sciacquare con acqua tiepida e apporre il burrocacao.

2. Zucchero e olio d’oliva

E’ un metodo alternativo al primo, in questo caso serve preparare un composto mescolando un cucchiaino di olio di oliva con uno di zucchero di canna. Poi va applicato sulle labbra bagnate massaggiando con dolcezza. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao.

3.  Zucchero e miele
E’ molto semplice: occorre mixare un cucchiaino di zucchero di canna con uno di miele e applicare il composto sulle labbra bagnate massaggiando per 3 minuti. Per il risciacquo serve dell’acqua tiepida.

Altri trucchi per avere labbra piene naturalmente

4. Il rossetto adatto
Il rossetto giusto può fare miracoli. Se vuoi delle labbra carnose e sensuali alla Angelina Jolie evita i colori scuri perché le fanno apparire più piccole. Si invece ai colori brillanti o lucidi.

5. Con il make-up
E’ necessario usare la matita per le labbra giusta: bisogna prima mettere del rossetto nude poi con la matita leggermente più scura disegna il contorno. E’ necessario però che si aumenti di un   millimetro senza esagerare altrimenti si può rischiare l’effetto clown. Pe finire va applicato poi un lucidalabbra. Possono essere utili anche dei rossetti volumizzanti.

6. Labbra più carnose con la ginnastica labiale

E’ molto utile la ginnastica labiale. Prima di tutto, bevi un bicchiere d’acqua e applica il burrocacao poi poggia la mano sulla bocca e premi leggermente.

A questo punto schiocca un bacio. Prendi le labbra tra le dita e premi delicatamente, fallo prima su quello superiore, poi su quello inferiore. Imita un bacio e mantieni la posizione per qualche secondo, poi rilassa la bocca. Infine, pronuncia la O e mantieni la posizione per 10 secondi fingendo di soffiare delle candeline.