Le Iene: Torna Lei a condurre il Programma | Pier Silvio la vuole a tutti i costi

Si sta discutendo per decidere chi sarà la prossima conduttrice de Le Iene, ma Pier Silvio vuole proprio lei!

Le Iene
Le Iene – DonnaPress.it

Le Iene torneranno a breve, probabilmente tra gli ultimi giorni di gennaio e febbraio come da consueto. Il programma quest’anno, nella 25esima edizione andata in onda dal 5 ottobre al 21 dicembre 2021, ha visto una squadra di conduttori.

Ad ogni puntata infatti, si alternavano delle donne famose accanto a Nicola Savino, come conduttrici. Questa scelta, proposta e particolarmente gradita da Davide Parenti è piaciuta ai fan della trasmissione.

Non tutti sono rimasti però piacevolmente colpiti da questa equipe di conduttori, in particolare Pier Silvio Berlusconi, che gradirebbe avere delle figure fisse all’interno della trasmissione.

Le Iene: Pier Silvio vuole lei

L’amministratore delegato di Mediaset ha già deciso: lui vorrebbe una precisa conduttrice, con anni di esperienza alle spalle, al timone de Le Iene, ma dovrà vedersela con Parenti e con la donna stessa.

Potrebbe interessarti anche: Addio a Le Iene: “Un addio o probabilmente un arrivederci” | Tutta Italia sconvolta 

La conduttrice a cui aspira Berlusconi è infatti Alessia Marcuzzi, stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna. Donna che tutti noi conosciamo per la sua simpatia e per il suo talento nell’intrattenere il pubblico, acquisito con i tanti anni di show alle spalle.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Non sarà facile avere la Marcuzzi a Le Iene, dato che al donna ha abbandonato il piccolo schermo da ormai più di un anno. La donna si sta infatti dedicando alla famiglia e ai suoi due brand.

Il motivo per cui ha lasciato la tv è però dettato dal suo desiderio di intraprendere progetti più grandi ed importanti. Fino ad oggi non ha ricevuto questo tipo di proposte lavorative, potrebbe essere dunque che la conduttrice torni sui suoi passi?

Pier Silvio cercherà di convincere la donna a tutti costi, anzitutto perché è una maestra dell’arte del condurre ma persino perché Alessia ha già lavorato per la trasmissione ed è stata al timone del programma per molti anni, dal 2001 al 2021 con alcuni periodi di stop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luce Beauty (@lucebyalessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche: Nadia Toffa, a 2 anni dalla morte la foto inedita: il dolore dei colleghi de Le Iene

Dovremo attendere per avere notizie certe su quello che sarà il destino della conduzione de Le Iene, ma potrebbe essere davvero bello rivedere la Marcuzzi in televisione, dopo un anno dalla sua assenza.

Giulia Corbetta