Ligabue, avete mai visto sua moglie? E’ uguale a Chiara Ferragni

Avete mai visto la moglie di Ligabue? Lei è una donna davvero bellissima e nella vita fa una cosa interessantissima. Ecco chi è.

Ligabue
Ligabue – Donnapress.it

Tutti conoscono Luciano Ligabue, grande icona della musica italiana e rocker famosissimo, ma non tutti sanno che è sposato con una donna altrettanto brava in quello che fa. I due si sono sposati nel 2013 ed hanno avuto anche una figlia di nome Linda.

Lei è davvero molto bella, ma soprattutto molto talentuosa. Lei ha 56 anni ed è piemontese, anche se ha lasciato presto la sua città natale per inseguire la sua passione a Milano. Si chiama Barbara Pozzo la moglie di Luciano Ligabue.

È una fisioterapista ed una scrittrice, ed ama aiutare le persone. Ma conosciamo subito meglio la donna che è riuscita a rubare il cuore del famosissimo rocker italiano.

Barbara Pozzo, la bellissima moglie di Luciano Ligabue

Occhi chiari, capelli biondi, talentuosissima, Barbara Pozzo è una fisioterapista e scrittrice. Come abbiamo già accennato, la piemontese ha presto lasciato il suo paese di origine per andare a Milano e diventare fisioterapista.

Potrebbe interessarti anche: Gianni Morandi, “dolori in tutto il corpo”: la verità sulla sua salute dopo l’incidente

Barbara Pozzo
Barbara Pozzo

Non ancora soddisfatta, ha deciso di trasferirsi a Parigi, dove ha studiato meditazione e riflessologia. Insomma, è diventata una grande esperta sul campo. Dopo aver imparato tutte queste cose, Barbara ha deciso di scrivere libri per diffondere il suo sapere.

“A un certo punto, spinta dalla visione di tutto quello che avevo raccolto negli anni, mi sembrava talmente meraviglioso da doverlo metterlo a disposizione di tutti. L’importante è ricordarsi di accogliere tutto quello che arriva. Il terapeuta dovrebbe mettersi nell’ottica di essere un accompagnatore, ma il viaggio lo fa sempre e solo il paziente.”

Ne ha scritti diversi ed hanno avuto anche successo. Ha anche un sito web dove aiuta i pazienti a distanza e dà consigli utili a chi li necessita. Grazie al suo lavoro ha anche conosciuto suo marito.

Una volta doveva sostituire il fisioterapista del cantante, ma appena lo ha toccato per cominciare la seduta, ha sentito una profonda connessione con lui ed ha capito che era la persona giusta. Nel 2005 hanno avuto la bambina, e nel 2013 si sono sposati in gran segreto.

“L’incontro è stato casuale, ma almeno per me travolgente. È successo a Treviso prima di un concerto. Era la prima volta che avevo a che fare con un musicista, anzi con una rockstar, anche se in passato avevo già lavorato con personaggi famosi. Toccandolo ho avuto una sensazione di interazione profonda ho capito di aver incontrato la persona che mi avrebbe completato.”

Irene Mazzucco