Taylor Mega, la scollatura vertiginosa arriva fino all’ombelico | Lato A esplosivo

Un corpo troppo bello per tenerlo a lungo coperto quello di Taylor Mega. La modella esibisce sempre ben volentieri le sue curve.

Taylor Mega
Taylor Mega – DonnaPress.it

Questa volta l’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha giocato con i suoi fan nelle stories mostrando il suo bel corpo in bagno con un vedo – non vedo che non poteva passare inosservato.

Non è la prima volta che la modella fa parlare di sé per foto e video simili. Taylor ama dare ‘scandalo’. Questa volta ha preferito rinunciare al reggiseno per concedere all’immaginazione dei suoi follower un gioco più semplice e stuzzicante.

LEGGI ANCHE –>Taylor Mega lato b scoperto e tacchi a spillo: passeggiata da censura a Milano | FOTO

Taylor Mega bellissima senza lingerie: si vede tutto

L’ex volto del Grande fratello vip ha sempre amato far parlare di sé: Taylor Mega ha sempre provocato in Tv come sui social. È grazie a questo suo carattere, ma anche all’invidiabile bellezza nordica, che Taylor è diventata per molte ragazze un modello da seguire – un’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

 È diventata però, per molti uomini – invece- un sogno erotico. Già a Le Iene, abbiamo avuto modo di vedere che Taylor attira, con il suo bel corpo, tantissimi sguardi indiscreti.

Una Iena provò a crearle, infatti, un account su Tinder, con le sue foto (non chiarissima) e un nome diverso così che non riconducessero subito alla sua identità. Il risultato è stato che molti la contattavano non per istaurare una semplice amicizia, bensì per avere un rapporto.

LEGGI ANCHE –>Taylor Mega, conoscete la sorella? Molto più giovane e bella di lei

Taylor senza reggiseno

Ma la modella sa benissimo di queste sue ‘potenzialità’, per questo sui social spesso regala foto molto audaci e stories decisamente piccanti come quella di cui stiamo parlando.
Taylor è in bagno e gioca a fare selfie davanti allo schermo.

Taylor Mega sulle stories IG
Taylor Mega sulle stories IG – DonnaPress.it

Il dettaglio che salto subito agli occhi è che non ha la biancheria sotto la maglietta intima molto sottile. Si vede assolutamente tutto. Il seno è completamente nudo. L’influencer ha rinunciato alla biancheria e i fan hanno ovviamente apprezzato molto. D’altronde, come biasimarli?
Peccato che le stories hanno breve durata!

Previous articleUomini e Donne “Siamo in crisi”: l’amatissima coppia annuncia la rottura | Maria non crede ai suoi occhi
Next articleGrave lutto per Simona Ventura | Devastata dal dolore: nessuno lo avrebbe mai immaginato