Uomini e Donne “Siamo in crisi”: l’amatissima coppia annuncia la rottura | Maria non crede ai suoi occhi

Una coppia di Uomini e Donne, famosissima e apprezzata particolarmente dal pubblico, annuncia la crisi, i fan sono tristissimi. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

Il programma di Maria De Filippi, oltre a far innamorare moltissime persone, che cercano l’anima gemella, intrattiene migliaia di italiani di tutte le età, specialmente da quando è stato anche introdotto il trono over.

Ci sono alcune coppie, che si formano proprio grazie a questa trasmissione, che però non funzionano ed altre, che proseguono per anni e terminano a gonfie vele. Alcuni fidanzamenti, sono seguiti anche dopo la fine dello show di Canale 5.

Uomini e Donne: Coppia in crisi

Una fra le coppie più discusse è, senza ombra di dubbio, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Abbiamo seguito per molti anni la loro relazione, caratterizzata da alti e bassi, ma adesso per i due è finita sul serio.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Coppia Uomini e Donne
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia – Donnapress.it

Lo stesso coinvolgimento c’è per altre coppie, una ad esempio è quella formata da Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. I due si sono conosciuti nel programma di Maria all’incirca otto anni fa e da allora sono inseparabili.

I due fidanzati hanno messo presto su famiglia, ed hanno avuto due splendidi bambini: Brando e Zeno. Le cose sono sempre procedute a gonfie vele, stando a quello che dicono loro, e stavano pensando anche di sposarsi. 

Per permettere ad Eugenio di realizzarsi nel settore musicale sono state posticipate le nozze, ma ora potrebbero sfumare. Sembrerebbe infatti che tra i co-genitori ci siano dei problemi. 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne,ex tronista preoccupa tutti: “Sono imbottita di farmaci”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Famiglia Colombo – Donnapress.it

È stato Amedeo Venza, famosissimo su Instagram e amico della coppia, ad annunciare la crisi tramite le sue storie di Instagram. Il reale motivo non si conosce, ma anche la diretta interessata a detto la sua sui social. Francesca ha infatti scritto:

“Sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto, soprattutto dopo tanti anni che due persone stanno insieme, quindi detto ciò sono affari nostri.”

Da queste parole immaginiamo dunque che si tratti di una crisi passeggera e ci auguriamo di veder tornare i due insieme serenamente con i loro bambini.

Giulia Corbetta

Previous articleBufera in Rai: lo Storico Programma Chiude dopo quasi 30 anni | Scatta la Polemica
Next articleTaylor Mega, la scollatura vertiginosa arriva fino all’ombelico | Lato A esplosivo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.