Albano devastato dal Lutto “Senza di lei sento un vuoto enorme” | Dolore troppo forte da superare

Albano devastato dal terribile lutto. Il cantante di Cellino San Marco ha trascorso un Natale molto triste. Ecco cosa è successo. I dettagli.

Albano
Albano devastato dal terribile lutto – DonnaPress.it

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2022 per il famoso artista pugliese. Natale rovinato per un terribile lutto che addolora il suo cuore. Scopriamo cosa è successo.

Albano devastato dal dolore

Non è stato un Natale sereno, questo, per Albano Carrisi. L’artista di Cellino San Marco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più TV parlando di un terribile lutto che lo ha colpito e che ha devastato il suo cuore e la sua anima.

Il 2021 non è stato un anno molto fortunato per l’ex marito di Romina Power. Da un punto di vista lavorativo, sono saltati per lui molti progetti professionali.

Innanzitutto, il cantante pugliese non è stato confermato con la figlia Jasmine Carrisi, nella giuria di The Voice Senior. I vertici Rai hanno preferito al loro posto l’iconica Orietta Berti reduce dal successo del brano Mille che ha spopolato nelle classifiche musicali.

Ma il leone di Cellino non si è dato per vinto e ha deciso di rimettersi in gioco accettando l’invito di Milly Carlucci a partecipare come concorrente ufficiale di Ballando con le stelle, ma nemmeno questa avventura è finita positivamente: la sua insegnante si è fatta male e il cantante è stato costretto ad abbandonare la competizione.

Albano Carrisi
Albano a Ballando con le stelle – DonnaPress.it

Ci riprova allora con la musica: insieme a Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre Capodanno in Musica su Canale 5, in onda il 31 dicembre ma, ahinoi, l’artista è risultato positivo al Covid-19 e il Capodanno lo ha trascorso in isolamento. Insomma, per Albano, nulla è andato come sperato. A tutti questi eventi si aggiunge poi un terribile lutto che lo ha profondamente devastato.

Il lutto del cantante

Natale di dolore per Albano Carrisi. L’artista di Cellino San Marco ha rilasciato una lunga intervista a Di Più TV raccontandosi a cuore aperto.

L’ex marito di Romina Power ha parlato di un doloroso lutto che lo ha colpito e che ha cambiato inesorabilmente la sua vita. Tre anni fa è venuta a mancare la sua adorata mamma Jolanda che compiva gli anni il 1° gennaio. Ogni nuovo anno, si rinnova il dolore dell’artista che ancora non ha superato questo evento drammatico.

Albano e mamma Jolanda
Albano e mamma Jolanda – DonnaPress.it

LEGGI ANCHE—> Romina Power ha ritrovato l’amore: È meglio di Albano | Lui un fuoriclasse

Al giornalista, Albano ha raccontato come il primo giorno del nuovo anno sia sempre stato meraviglioso per lui proprio perché trascorso con mamma Jolanda. Oggi però il dolore prende il sopravvento sui ricordi felici e l’animo del cantante è triste: Natale in frantumi per lui, la perdita della mamma è un dolore troppo forte da superare.