Belen Rodriguez ammette le corna e va via dall’Italia: ‘Non si salva nessuno’

Non ha mai nascosto i motivi per cui sono finite le sue storie: Belen Rodriguez questa volta parla di corna ma non senza filtri. Ha voluto un po’ staccare la spina in questi giorni Belen.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it

La showgirl argentina è diventata mamma da poco e ha tante responsabilità sulle spalle, sia da mamma che da professionista della Tv. Tra l’altro, i problemi con Antonino Spinalbese – che al momento sono solo presunti ma che trovano conferma su alcuni post della conduttrice di Tu sì que vales, non fanno altro che renderle la vita più pesante.

Per questo Belen ha deciso di prendersi una pausa volando via dall’Italia. Nell’attesa all’aeroporto lei e l’amica Patrizia Griffini hanno cominciato a rivelarsi. La showgirl ha parlato di tradimenti e corna e non si è risparmiata.

ANCHE –>Belen Rodriguez ‘Ma cosa fai?’: bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino

Belen Rodriguez e le corna: ‘Non si salva nessuno’

L’argentina non ha mai nascosto di essere stata tradita in passato dai suoi ex. Belen Rodriguez fa sicuramente riferimento, con le sue parole, ad alcuni degli ex più famosi ma in molti si chiedono se nella sua ammissione, data la crisi di coppia (quasi confermata nei comportamenti sia dell’uno che dell’altra), ci sia un riferimento più o meno velato anche ad Antonino.

Belen Rodriguez con le corna
Belen Rodriguez con le corna – DonnaPress.it

Forse la showgirl ha avuto bisogno di questa piccola vacanza proprio per andare avanti.

LEGGI ANCHE –>Belen finalmente zia? Cecilia Rodriguez vuota il sacco | Lei con una nausea terribile

Il filtro e la verità di Belen

La showgirl ha colto l’occasione di parlare di corna e tradimenti quando la sua amica le ha fornito l’assist giusto: un filtro che si applica in video e che altera il cuoio capelluto formando due corna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’amica scherzando riferisce a Belen che con le sue corna sta davvero benissimo. La conduttrice ammette di sentirsele addosso e commenta: “Dalle corna non si salva nessuno”. Poi aggiunge sarcastica: “Io penso di averle”.

Per sdrammatizzare il discorso Patrizia paragona lei e l’amica a dei cestini di lumache che sono appunto, piene di corna.