Can Yaman e Diletta Leotta: lei volta pagina e lo dimentica con un altro | Chi è il bellissimo

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è ufficialmente finita. Diletta Leotta volta del tutto pagina e trova un altro. Scopri chi è la nuova fiamma!

can yaman e diletta leotta
can yaman e diletta leotta – donna press.it

Di Diletta Leotta e Can Yaman si è parlato parecchio mentre stavano insieme, ma ora che si sono lasciati, i media di certo non smettono di parlare di loro. Ed in effetti ci sono alcuni buoni motivi per continuare a farlo e sarebbe per il fatto che poco dopo la rottura, sia Diletta che Can hanno trovato qualcuno con cui passare il tempo.

Stiamo parlando infatti della presunta nuova fiamma di Diletta che oggi più che mai è nei trend nazionali e uno degli argomenti più discussi del momento. Parliamo dunque dei dettagli.

Can Yaman – L’addio di Diletta Leotta. La nuova fiamma di lei

Di recente Can Yaman e Diletta Leotta sono stati sulla bocca di tutti a causa della loro rottura ma non solo.

C’è anche chi invece sostiene che la loro relazione fosse tutta una finzione e che come sempre hanno ufficializzato la loro relazione per il solo motivo di creare scoop intorno a loro e ricordare al mondo che loro esistono e che invece non sono spariti nel nulla.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman cambia casa: l’attore turco si trasferisce da Lei | Ecco dove andrà a vivere

Attorno a Can girano alcuni gossip sul fatto che sembra si stia frequentando con una giovane attrice italiana, Francesca Chillemi. I due infatti sono stati paparazzati insieme mentre uscivano da casa di lei. Il problema fondamentale è che Francesca ha un compagno da molto tempo e si tratterebbe in tal caso, di un tradimento.

Intorno a Diletta Leotta invece girano le voci sulla presunta frequentazione con Giacomo Cavalli, giovane e bellissimo modello. La conduttrice dei canali Dazn sarebbe dunque riuscita a dimenticare del tutto l’amore con Can, sebbene sia durato poco, con Giacomo.

Nonostante le voci però, non è stato ufficializzato nulla. Francesca Chillemi e Can non hanno commentato i gossip che girano sul presunto tradimento, né tantomeno Diletta ha confermato la nuova possibile frequentazione con Giacomo.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Diletta Leotta, scoop bomba in arrivo: “Era tutto finto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

Per saperlo, dovremo aspettare conferme da parte dei diretti interessati.

Federica Giova