Cecilia Rodriguez, spuntano i chiodini dal body trasparente | ‘Hai freddo?’

La sorella di Belen non smette di sorprendere i fan. Questa volta Cecilia Rodriguez l’ha fatto con uno shooting dai toni decisamente bollenti.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – DonnaPress.it

Basta una magliettina sottile e trasparente per fare il boom di like. Cecilia non ha proprio nulla da invidiare alla sorella Belen. La showgirl argentina ha pubblicato uno shooting che mostra le sue grazie senza troppe censure.

Cecilia, infatti, indossa una magliettina bianca sottile e fa a meno del reggiseno. Quindi, l’immaginazione deve fare poco sforzi.

LEGGI ANCHE –>Belen finalmente zia? Cecilia Rodriguez vuota il sacco | Lei con una nausea terribile

Cecilia Rodriguez, chiodini in bella vista nell’ultimo shooting

Si sta vivendo la sua esperienza da zia bis Cecilia Rodriguez dopo la nascita della tenerissima Luna Marì. La secondo genita di Belen ha fatto impazzire tutta la famiglia e spesso la compagna di Ignazio Moser si immortala con lei in foto o piccole clip che diventano subito virali.

Cecilia Rodriguez e Ignazio aspettano un figlio?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Donnapress.it

In queste ultime ore, Cecilia sta facendo parlare di sé per degli scatti decisamente bollenti che mostrano le curve del suo corpo a tutto spiano.

Cecilia si sta godendo una bella vacanza con i suoi affetti più cari a Charmonix Mont Blanc, tra baite, neve e relax. Dopo la pubblicazione di una foto che mostra il suo bellissimo corpo avvolto dal tepore di una sauna, Cecilia ritorna a scaldare gli animi con una serie di scatti in cui un dettaglio piccante ha letteralmente catturato l’attenzione di tutti.

LEGGI ANCHE –>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: tutta la verità sulla foto sospetta

Cecilia presto mamma?

In questi giorni, Cecilia è anche diventata protagonista di un gossip che ormai si ripete ciclicamente e prima o poi si rivelerà vero. Si tratta della sua prima gravidanza. Cecilia è incinta? Molti ritengono che il fatto che negli ultimi tempi Cecilia soffra di problemi di nausea e non possa bere alcolici sia indice del fatto che la bella argentina sia in dolce attesa.

 Ma per adesso solo smentite. Ignazio e Cecilia quindi non sono ancora in attesa del primo bimbo. I due si amano molto ma evidentemente non si sentono ancora del tutto pronti alla maternità e alla paternità.

Intanto però Cecilia delizia i fan mostrando il suo corpo decisamente poco coperto.