Enrico Papi vuole proprio Lei: ex gieffina alla conduzione | Sarà in grado?

Enrico Papi vuole proprio Lei: ex gieffina alla conduzione. Il popolo del web si chiede: “Sarà in grado?” Scopriamo di chi si tratta!

Enrico Papi
Enrico Papi – Donnapress.it

Showman a tutto tondo, Enrico Papi è uno dei conduttori televisivi più amati dagli italiani grazie alla sua versatilità. Infatti, il presentatore è frequentemente al centro delle chiacchiere benevole dei social media.

In queste ore, sembra che Papi abbia scelto una co-conduttrice coi fiocchi per il suo prossimo programma: nientepopodimeno che un’ex gieffina. Di chi si tratta? Il popolo del web si chiede se la soubrette sarà in grado. Scopriamo tutti i dettagli!

Enrico Papi sceglie Lei: chi è?

Spesso e volentieri sulla bocca degli utenti dei social network che non si perdono nulla della sua carriera in televisione, Enrico Papi sta sconvolgendo tutti a causa della sua presunta scelta.

Infatti, sembra che il conduttore romano abbia deciso di condurre il suo prossimo show insieme ad una nota soubrette, ex gieffina molto amata. Al riguardo, gli utenti delle reti sociali si chiedono se Lei sia adatta per il compito che le spetterebbe. Di chi si tratta?

Enrico Papi nuovo programma
Papi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Enrico Papi, di “Scherzi a Parte” chiarisce le ‘tensioni’ con Alessia Marcuzzi

Francesca Cipriani e Papi

Proprio così. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, l’ex Vippona di Alfonso Signorini potrebbe approdare in diverse trasmissioni televisive, tra cui una in compagnia con il conduttore Enrico Papi.

A seguito dell’abbandono volontario del Grande Fratello VIP 6, infatti, sembra che la Cipriani stia ricevendo più di un’offerta di lavoro importante che, senz’altro, le gioverebbe abbastanza.

Enrico Papi e Francesca Cipriani
Papi e Francesca Cipriani – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Francesca Cipriani, quanto ha speso per rifarsi seno e glutei? Cifra astronomica

Da ciò che si apprende, Francesca potrebbe tornare a lavorare con Enrico nella seconda edizione dello show di Canale 5 condotta da lui “Scherzi a Parte”, all’interno della quale l’ex gieffina potrebbe ricoprire il ruolo di valletta o di co-conduttrice.

Ma non è finita qui! Infatti, sempre secondo le fonti sopracitate, oltre al programma di scherzi più famoso della TV italiana, la biondissima showgirl potrebbe entrare di nuovo nel cast del programma che l’ha consacrata: “La Pupa e Il Secchione” (che dal nuovo anno potrebbe avere un’inaspettata conduttrice).

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sareste contenti di rivedere la coppia lavorativa formata da Francesca Cipriani ed Enrico Papi (colleghi ed amici da molto tempo)? A voi i commenti.

Giordano Caforio

Previous articleRita Dalla Chiesa, gravi insulti: interviene la Polizia | ‘Fermatela è una pazza’
Next articleLuca Onestini volta pagina dopo Ivana, la nuova fiamma è lei: “Molto più bella”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.