Francesco Renga confessa il suo amore: “Lo faccio con Lei da 18 anni”

A distanza di ben 18 anni, il cantante Francesco Renga ha confessato il suo amore per lei. Ecco quindi chi è la fortunata.

francesco renga
francesco renga – donnapress.it

Conosciamo tutti Francesco Renga, il famosissimo cantante italiano che ha avuto l’onore di sposare la meravigliosa Ambra Angiolini.

La loro relazione risulta ufficialmente terminata però da svariati anni, ma a distanza di ben 18 anni, Francesco a confessato nuovamente l’amore sui social. Niente è cambiato dunque da quel fatidico giorno. Scopri dunque i dettagli del caso e le parole dette da Francesco Renga in occasione del suo compleanno.

I suoi fan sono rimasti tutti senza parole e sui social non si fa altro che parlare di questo. Il cantante, da gran romanticone infatti ha scritto una bellissima dedica per dimostrare a lei tutto il suo amore.

Francesco Renga – L’amore che nasconde da 18 anni per lei

Oggi però non stiamo parlando dell’amore con un’ipotetica ex fidanzata. Parliamo invece della sua bellissima figlia avuta con Ambra Angiolini. Francesco infatti dopo l’inizio della sua relazione con Ambra ha dato alla luce Jolanda, la quale oggi compie 18 anni.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Renga dice addio ad Ambra: la nuova compagna? Bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

In occasione del diciottesimo compleanno della sua meravigliosa figlia, Jolanda, Francesco non ha potuto fare a meno di dedicarle tutto l’amore che prova nei suoi confronti e condividerlo sui social con tutti i suoi followers.

Infatti queste sono state le sue parole condivide sotto uno degli ultimi post su Instagram, appositamente per augurale un felice compleanno:

“Eccoci qua… è arrivato il giorno. Oggi la mia principessa, il mio amore più grande compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!”

Francesco inoltre insieme ad Ambra Angiolini ha avuto un altro splendido figlio che hanno deciso di chiamare Leonardo. Dopo tanti anni di relazione però, Francesco e Ambra hanno troncato il loro amore, lasciando fra i fan della coppia un grande senso di vuoto.

Potrebbe interessarti anche: Hai mai visto i figli di Francesco Renga e Ambra Angiolini? Sono identici alla mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Federica Giova