Kate Middleton: brutte notizie per i suoi 40 anni | Il compleanno peggiore di sempre

A breve ci sarà il compleanno di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, ma la sua festa non si prospetta delle migliori. 

kate middleton 40 anni
kate middleton 40 anni – donnapress.it

La moglie di William, nonché duchessa e nipote acquisita della Regina Elisabetta, compirà il prossimo 9 gennaio, quindi fra pochissimo, 40 anni, passando da una decina ad un’altra.

Nonostante Kate sia una donna umile e non sfarzosa, ha sempre festeggiato il suo compleanno con stile, godendosi il suo giorno insieme alle persone per lei fondamentali della sua vita.

Fa ad eccezione lo scorso anno quando, a causa della pandemia, ha preferito trascorrere il suo compleanno insieme alla sua famiglia ristretta, godendosi una bella tazza di the e divertendosi insieme.

Kate Middleton: Il compleanno peggiore di sempre

La duchessa era solita organizzare delle battute di caccia insieme alla famiglia e agli amici per festeggiare il suo compleanno, ma in questa particolare situazione sanitaria, tutti i compleanni, persino a palazzo, sono state ridimensionate.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton: l’abito firmato Zara è bellissimo, quasi finito | Costa pochissimo

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

La festa di Catherine però, quella che l’aspetta in pochi giorni, non sarà emozionante come al suo solito. La donna fortunatamente non desidera niente di appariscente per il suo compleanno, lo ha confermato una fonte vicino a lei.

Se avesse voluto festeggiare in grande comunque, non sarebbe stato possibile: anche a Buckingham Palace si è in ristrettezza economica. Per risparmiare, a palazzo hanno deciso persino di cancellare una tradizione storica del Regno Unito.

Da sempre si è soliti suonare le campane dell’Abbazia di Westminster il giorno del compleanno di un reale, per omaggiarlo, ma da quest’anno non accadrà più, o almeno non per tutti.

Non solo Kate verrà privata di questo “dono”, ma anche William, i figli della coppia, la principessa Anna, il principe Andrea, il principe Edoardo, la duchessa di Cornovaglia Camilla.

Gli unici che da quest’anno saranno ancora omaggiati dal suono delle campane saranno la regine Elisabetta II e il principe Carlo, sovrana ed erede al trono. Chissà quali altri tradizioni aboliranno i reali per risparmiare.

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta: non sarà William a prendere il suo posto | Panico al Palazzo Reale

In ogni caso, aspettiamo con ansia la festa della duchessa per vedere cosa le regalerà questa volta il marito William. Sappiamo che uno dei regali più graditi da Kate è stata una meravigliosa collana di Daniella Drapercon a forma di cuore con incise le lettere dei suoi tre figli. Cosa si inventerà il principe quest’anno?

Giulia Corbetta