Laura Chiatti e Francesco Arca: “L’amore non è finito” | Spunta un dettaglio inequivocabile

Laura Chiatti e Francesco Arca si sono lasciati da ormai più di 10 anni fa. Ma a distanza di tempo spunta un messaggio d’amore per l’ex.

laura chiatti e francesco arca
laura chiatti e francesco arca – donnapress.it

Conosciamo tutti la bellissima attrice Laura Chiatti, la quale attualmente è sposata con l’attore Marco Bocci. Laura però prima di coronare il suo matrimonio con Marco, è stata fidanzata con altri uomini che ovviamente sono passati nel dimenticatoio dopo la rottura.

Laura ha sposato Marco Bocci nel 2014 e negli anni successivi ha avuto due bellissimi bambini: Enea nel 2015 e Pablo nel 2016.

Ma un uomo in particolare, al contrario del resto dei suoi ex è rimasto nel cuore di Laura, la quale oggi rende pubblico ancora il suo amore per lui, sconvolgendo tutti. Ricordiamo infatti i tre ex fidanzati storici di Laura quali:  Muccino, Francesco Arca, Davide Lamma.

Laura Chiatti – Il messaggio inviato all’ex fidanzato pubblicato sui social

La Chiatti dunque ha sfogato sui social ciò che secondo lei in pochi riusciranno a capire e che lei invece provava da tempo. La confessione è stata fatta in occasione del compleanno di Frascesco Arca, l’unico che dunque è rimasto nel cuore di Laura.

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati insieme nell’ormai lontano 2010, dunque ben 12 anni fa.

Laura infatti, il 19 Novembre, giorno del compleanno di Francesco, ha condiviso un post su Instagram, scrivendo a lui, non solo gli auguri, ma approfittando della situazione per rivelare il suo amore per lui.

Potrebbe interessarti anche: Marco Bocci dopo la malattia, la terribile confessione: “Oggi sono diverso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Nel post infatti, Laura non solo scrive questo messaggio per Francesco, ma decide di taggare anche la sua attuale moglie, Irene Capuano. Nel post infatti Laura scrive:

“Non è facile comprendere per la gente di poco cuore, quante forme immense può avere l’amore. Noi invece lo sappiamo bene, perché ci sentiamo straordinari quando siamo tutti insieme… Noi, 4 adulti e 4 bambini , che sanno in ogni momento della vita starsi vicini… Lo so, è un concetto un po’ troppo profondo .. ma se tutti lo vivessero , sarebbe molto più bello il mondo…”

Poi continua

“Perché di tutte le cose che lui riesce a fare, la più importante rimane quella di saper incondizionatamente amare… da fratello, da figlio, da marito e da padre …. e il merito di questo va tutto alla sua straordinaria madre …. Che tu possa oggi più che mai alla vita brindare, con la meravigliosa famiglia che hai saputo creare… buon compleanno”

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti festeggia 1 milione di follower e fa esplodere i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Che ne pensate?

Federica Giova