Laura Torrisi devastata: “Nessuno merita di morire in questo modo”

Prima la malattia, ora questa brutta notizia: Laura Torrisi ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post su IG. L’attrice devastata dal dolore.

Laura Torrisi
Laura Torrisi – DonnaPress.it

Certe sensazioni, certe emozioni non si possono tradurre in parole eppure Laura ha provato a descrivere qual è oggi il suo stato d’animo. L’attrice ha raccontato ai fan della brutta notizia che ha colpito la sua famiglia.

Un momento difficile per Laura e la sua famiglia. L’attrice, ormai da tempo lontana da cinema e televisione per via di una patologia che le ha condizionato la vita, ha svelato la terribile notizie ai fan.

LEGGI ANCHE –>Laura Torrisi, ve la ricordate? Un’altra persona dopo la malattia | Foto

Laura Torrisi prima la malattia poi la brutta notizia: ‘Nessuno merito di morire così’

Un post lungo e doloroso quello che la bella Laura Torrisi ha scritto per svelare ai fan il suo dolore. L’attrice, infatti, ha svelato della morte di sua nonna, un pezzo delle sue ‘radici’. La foto che ha condiviso comunica molto l’amore che Laura provava per la sua nonna che pur non avendo il Covid non ha potuto avere la famiglia intorno quando è volata in cielo.

Laura Torrisi, l'addio alla nonna su IG
Laura Torrisi, l’addio alla nonna su IG – DonnaPress.it

Una morte fatta da una lenta agonia che Laura non può che sottolineare visto che l’ha sentita sulla sua pelle non potendole stare accanto.

Nella foto si vede sia la nonna che il nonno di Laura, probabilmente con la figlia dell’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni.

LEGGI ANCHE –>Laura Torrisi, ve la ricordate? Ha una dote nascosta che non sa nessuno

Un addio straziante

In ogni singola parole si percepisce quanta sofferenza Laura stia provando in questi momenti. L’attrice, infatti, ha dovuto dire ad una delle persone più importanti della sua vita. La sua nonna ha fatto per lei tantissimo e questo nemmeno la morte potrà cancellarlo.

Un doloroso addio condizionata dall’incognita Covid che ha reso tutto ancora più devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

 Laura, infatti, non può che essere polemica contro le restrizioni che non permettono di stare insieme ai propri famigliari prima dell’ultimo respiro.