Letizia di Spagna, stupenda con l’abito low cost di H&M: Presto Sold Out

La reale Letizia Di Spagna ha lasciato i media a bocca aperta: ha indossato un vestito di H&M per un evento importante. Ecco quanto costa.

Letizia Di Spagna
Letizia Di Spagna in H&M – Donnapress.it

Una delle esponenti della Royal Family spagnola ha deciso di dare nell’occhio con la sua scelta di stile. Questa volta non ha fatto scalpore per un outfit lussuoso e dal prezzo stratosferico. Al contrario ha indossato un vestito di un brand low cost.

Sicuramente la regina consorte sapeva bene quello che avrebbe creato questa scelta. La famiglia reale era ospite ad una cena di gala dai reali svedesi, non a caso H&M è un brand svedese. Un omaggio agli ospiti, ma anche un forte messaggio.

Ovviamente il suo outfit era arricchito grazie ad accessori tutt’altro che low cost, ma il vestito ha fatto la sua figura comunque.

Letizia Di Spagna ad una cena di gala in H&M, il prezzo dell’abito

L’abito indossato dalla regina consorte era lungo e blu, molto semplice, ma non abbastanza per non attirare l’attenzione. Infatti adesso è sulla bocca di tutti, per aver indossato un abito di H&M.

Potrebbe interessarti anche: Letizia Ortiz ha ritoccato qualcosa? In pubblico è più prosperosa.

Letizia Ortiz
Letizia Ortiz – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Letizia Ortiz elegante con la sua gonna firmata H&M ed è già tendenza

Il prezzo del vestito si aggira intorno ai $300, e fa parte della linea Exclusive Conscious . Il colore è blue navy, un colore che osservando i diversi outfit della regina ricorre molto spesso nel suo guardaroba.

Il messaggio è ancora più evidente scoprendo che la linea Consious ha come principale scopo quello di ridurre l’impatto ambientale nella produzione di vestiti e accessori. Anche la regina ereditaria Vittoria, nel giorno del suo decimo anniversario di matrimonio, ha scelto un vestito low cost molto simile al suo.

Potrebbe interessarti anche: Letizia Ortiz vola in Corea del Sud in abito bianco.. ma c’è qualcosa di strano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Style Watch (@royalstylewatch)

La regina però ha deciso di arricchire di moltissimo il suo outfit, con degli accessori che non hanno prezzo. In primis, la Tiara Fleur de Lys, che viene indossata solo per le ricorrenze più importanti. La tiara ha dato un aspetto notevolmente più sontuoso alla figura della regina consorte.

Sicuramente questa scelta di indossare un vestito low cost ma non fast fashion l’ha resa la protagonista assoluta della cena di gala.

Irene Mazzucco