Luca Onestini volta pagina dopo Ivana, la nuova fiamma è lei: “Molto più bella”

Luca Onestini volta definitivamente pagina dopo la ex storica Ivana. Ecco chi è la sua nuova fidanzata ufficiale.

Luca Onestini nuova fidanzata
Luca Onestini – Donnapress.it

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Luca Onestini quando per la prima volta lo abbiamo visto sul trono dello show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il programma ha dato dunque luce a questo nuovo personaggio, che dopo il termine di esso gli ha permesso di entrare al Grande Fratello VIP. 

In questi mesi, dopo la rottura con Ivana, conosciuta proprio durante il Grande Fratello, ha avuto modo di partecipare ad un nuovo reality show in Spagna. Ecco dunque che si crea un nuovo scenario per una nuova storia d’amore. Scopri con chi.

Luca Onestini – Addio a Ivana, si fidanza con una donna spagnola

Luca Onestini ci ha raccontato di essere stato ufficialmente lasciato dalla sua ex fidanzata storica e famosa Ivana Mrazova tramite un semplice messaggio su WhatsApp. A distanza di mesi però, Luca ritrova l’amore e questo sembra splendere più che mai.

Ecco dunque chi è la sua nuova fidanzata, meravigliosa e famosa, ma non in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Luca Onestini tenta la carriera televisiva sulle reti spagnole: è nel cast di Secret Story

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CRIS PORTA (@cristiporta)

La sua nuova fiamma si chiama Cristina Porta ed è una donna molto conosciuta in Spagna, con precisione a Madrid. La giovane e bellissima donna lavora come conduttrice nella televisione spagnola e come giornalista e ha rubato il cuore di Luca.

I due, durante il programma TV hanno avuto modo di conoscersi e scambiarsi giochi di sguardi e apprezzamenti e addirittura durante uno dei giochi organizzati dalla redazione hanno avuto l’occasione di scambiarsi un bacio appassionato voluto soprattutto dallo stesso Luca.

Inoltre, durante la sua partecipazione a Secret Story, il reality show spagnolo, Luca si è lasciato andare parlando apertamente della sua ex fidanzata Ivana, con la quale non è finita nel migliore dei modi. Le sue parole infatti sono state:

“A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Perché? Temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Spesso ci sono delle gelosie e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio.”

“Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva “non parli con me, non stiamo insieme e tu studi”.

Potrebbe interessarti anche: Luca Onestini lasciato da Ivana Mrazova con un messaggio su WhatsApp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CRIS PORTA (@cristiporta)

Che ne pensate?

Federica Giova

Previous articleEnrico Papi vuole proprio Lei: ex gieffina alla conduzione | Sarà in grado?
Next articleLetizia di Spagna, stupenda con l’abito low cost di H&M: Presto Sold Out
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!