Martina Colombari: “Mi sento inutile se non lo faccio sempre” | Non la ferma nessuno

Martina Colombari rilascia una dichiarazione shock durante un’intervista: “Mi sento inutile se non lo faccio sempre”, ecco le sue dichiarazioni. 

Martina Colombari
Martina Colombari – Donnapress.it

L’attrice ed ex modella non ha avuto successo solo nel mondo dello spettacolo, ma ha attirato l’attenzione ed ha conquistato anche moltissimi cittadini d’Italia che hanno visto in lei tanta bontà.

Non è infatti sono una bellissima donna, che ha vinto il concorso Miss Italia nel 1991 e che da allora è diventata volto di numerosi brand importanti, ma anche una persona estremamente intelligente e saggia. 

Ha saputo fare del suo talento, del suo viso e del suo cervello un personaggio televisivo che ha ottenuto molto successo in diversi campi del mondo dello spettacolo. Martina è infatti un’attrice, una conduttrice e un’ex modella.

Martina Colombari: “Inutile se non lo faccio”

La conduttrice, che oggi ha 46 anni, ha deciso all’età di 32 di rendersi utile ed ha preso a cuore l’impegno sociale. È infatti diventata volontaria nel 2007 per la fondazione Francesca Rava NPH Italia, associazione impegnata nell’affido e nell’adozioni di bambini meno fortunati costretti a crescere senza una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

È però testimonial e supporter di diverse campagne, di prevenzione, di beneficienza e che riguardano i diritti umani. Ha partecipato come attivista al progetto “Every Child is my Child”. 

Inoltre, ha collaborato con la Polizia di Stato e il MIUR per il progetto “Una vita da social” per informare i giovani sui pericoli di internet. Ha partecipato nel 2018 come supporter in un progetto per la sensibilizzazione dei disturbi del comportamento alimentare.

Ha partecipato a “Giochi senza barriere” con Art4sport per promuovere il recupero fisico e psicologico nelle persone portatrici di protesi come terapia media. Insomma, ha davvero interesse nell’aiutare il prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

In una recente intervista la donna ha persino dichiarato di sentirsi inutile quando non riesce ad aiutare, specialmente i bambini, soggetti che ha più a cuore e a cui vorrebbe donare il mondo.

Mi sento utile solo quando aiuto gli altri. È bello pensare ai bambini che possono andare a scuola, parlare alle ragazzine malate di anoressia, aver riempito qualche pancia in più nel caso dei senzatetto a Milano”

Questi sono i vip che fanno bene alla nostra società, non credete?

Giulia Corbetta