Rai, è Ufficiale: Mara Venier fuori da Domenica In | A rimpiazzarla proprio Lei

Mara Venier dice addio a Domenica In: la RAI ha deciso categoricamente. Sarà proprio Lei a rimpiazzarla, davvero impensabile!

mara venier domenica inn
mara venier – donnapress.it

Conduttrice RAI amatissima, Mara Venier è, senz’altro, una delle donne più influenti ed apprezzate nella nostra Italia. Idolatrata da grandi e piccini, la Zia Mara è frequentemente sulla bocca di tutti per diverse ragioni: dalla sua vita privata alla sua carriera.

Lasciando molti senza parole, la Venier ha deciso di lasciare il programma che l’ha consacrata: “Domenica In”. Sembra che a rimpiazzarla sarà proprio Lei. Di chi si tratta? Scopriamo insieme i dettagli di ciò che sta accadendo!

Mara Venier lascia Domenica In

Presentatrice televisiva molto importante, Mara è davvero sempre al centro dell’attenzione a causa del suo meraviglioso modo di essere e, ovviamente, anche grazie a ciò che accade nella sua trasmissione su Rai Uno, seguita ogni domenica con entusiasmo da tanta gente.

In queste ore, però, è trapelata la notizia secondo la quale la showgirl veneziana potrebbe abbandonare “Domenica In” lasciando il timone del suo amatissimo programma ad un’altra bravissima conduttrice. Di chi si tratta? Scopriamo insieme le decisioni di Mamma RAI!

Mara Venier Domenica In
Mara Venier – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier, dopo anni tutta la verità sul rapporto con Jerry Calà: “L’ho tradita”

La Zia Venier abbandona Domenica In? Lei la sostituirà

Con l’arrivo dell’anno 2022, la RAI già sta organizzando la nuova stagione televisiva che partirà il prossimo settembre. Moltissime le novità e i cambiamenti che la Rete di Stato ha deciso di inserire.

Proprio in queste ore, secondo alcune fonti autorevoli, la Zia degli italiani potrebbe non essere più la conduttrice di “Domenica In” a partire dal prossimo autunno. Di certo, non è la prima volta che la Venier ammette che le piacerebbe dedicarsi di più alla sua famiglia perché la trasmissione di Rai Uno sarebbe diventata un po’ faticosa.

Mara Venier lascia Domenica In
Mara Venier – Donnapress.it

Francesca Fialdini a Domenica In: prossima conduttrice?

Il volto di punta del Primo Canale, quindi, potrebbe decidere di non continuare più con la conduzione della trasmissione che l’ha consacrata. A rimpiazzare la unica Mara, ci sarebbero diverse persone.

La più papabile, però, sembrerebbe Francesca Fialdini, conduttrice bravissima e amatissima dal pubblico di Rai Uno. Sarà davvero così?

Francesca Fialdini a Domenica In
Francesca Fialdini – Donnapress.it

Per il momento, non ci sono notizie certe, ma la Zia Mara, durante i saluti finali della puntata di “Domenica In” del 2 gennaio 2022, ci ha tenuto a sottolineare (per la gioia dei suoi milioni di ammiratori) che nelle prossime domeniche lei continuerà ad esserci.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio