Rita Dalla Chiesa, gravi insulti: interviene la Polizia | ‘Fermatela è una pazza’

Non è di certo facile restare impassibili davanti alla mancanza di rispetto. Rita Dalla Chiesa ha chiesto l’intervento della Polizia.

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa – DonnaPress.it

Nessuno riuscirebbe a rimanere impassibile davanti a una cosa come questa. Rita è sempre molto attiva sui social e ha voluto denunciare pubblicamente quanto le stava accadendo. La conduttrice, infatti, non è riuscita a trattenersi.

Di certo questo Natale e questo Capodanno in circostanze ancora piuttosto limitate dal Virus non rendono le cose facili a nessuno. Avere un rapporto solito e continuativo con i parenti sembra ormai un’utopia.

Purtroppo stare molto in casa, per evitare assembramenti, comporta anche degli effetti collaterali sulla psiche di alcune persone che ad un certo punto usano i social come valvola di sfogo del proprio odio.

LEGGI ANCHE –>Rita Dalla Chiesa, la tragica storia che l’ha segnata per sempre | Da brividi

Rita Dalla Chiesa denuncia tutto sui social

L’ex conduttrice di Forum, in questi ultimi anni ha subito delle gravissime perdite. Rita Dalla Chiesa ha perso un ex marito che amava come amico, Fabrizio Frizzi e che l’ha aiutata in passato a sopportare il dolore della perdita di suo padre, il Generale Dalla Chiesa che purtroppo, come sappiamo, fu ucciso in un agguato mafioso.

 E’ questa perdita gravissima ad aver condizionato molto Rita, Fabrizio in qualche modo riuscì a cucire quella ferita che purtroppo in questi giorni si è di nuovo aperta per un motivo assurdo.

I social sono potenti mezzi di comunicazione ma possono anche diventare delle valvole di sfogo per persone che hanno qualche problema nei confronti del mondo e covano sentimenti poco positivi.

LEGGI ANCHE –>Rita Dalla Chiesa e il lutto che l’ha devastata: ‘Mi ha cambiato la vita’

L’appello di Rita

Proprio in queste ultime ore la conduttrice ha richiesto l’intervento della Polizia Postale per mettere fine ad una seminatrice d’odio seriale: un account – con ogni probabilità fake – che si diverte a commentare in maniera discriminatoria nei post sui social dove i protagonisti sono vittime di stragi brutali o di tragici incidenti.

Rita Dalla Chiesa appello su IG
Rita Dalla Chiesa appello su IG – DonnaPress.it

A quanto pare, dietro la tastiera di questo hater, si nasconde una persona che cova molto odio disprezzando le persone che purtroppo hanno perso la vita in modo drammatico sottolineando il fatto che la loro perdita non sia di valore solo perché ‘terroni’.

Rita ha subito denunciato la cosa mostrando lo screen dei commenti tra le sue stories e invitando la Polizia postale ad intervenire quanto prima facendo il modo di denunciare e bloccare la persona che si cela dietro quella fittizia identità web.