Sabrina Salerno, l’accappatoio si apre e sbrodola tutto fuori: “Da infarto”

Super sensuale Sabrina Salerno. La cantante ha mostrato una scollatura decisamente sensuale su IG lasciando di stucco i fan.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – DonnaPress.it

Un’inquadratura piuttosto bollente quella che ha mostrato Sabrina sul suo profilo IG. La showgirl ormai è un vulcano in piena. Dopo il talent che le ha permesso di mettere in piazzo un altro dei suoi talenti, il ballo, Sabrina sembra avere un’energia ancora più coinvolgente.

La cantante e attrice, infatti, grazie a Ballando con le stelle ha ritrovato quella voglia di fare che un po’, anche per via di tutto quello che sta succedendo nel nostro paese e nel mondo, era volata via.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno, incidente hot: la Foto da censura | Il top è trasparente, Si Vede Tutto

Sabrina Salerno torna a sedurre con una foto piccante

Non sarebbe la stessa Sabrina Salerno senza le sue foto decisamente molto generose. L’attrice, infatit, ha mostrato la bellezza del suo fisico e delle sue forme in un bikini nero striminzito che lascia sbrodolare tutte le sue grazie di fuori.

Sabrina Salerno – Donnapress.it

Nulla da invidiare, quindi, alle 20enni che si apprestano ad iniziare la loro carriera nel mondo dello spettacolo.

E’ sicuramente grazie alla sua prorompente fisicità se Sabrina è riuscita ad affermarsi sul piccolo schermo mantenendo intatto il suo successo negli anni. Per anni è stata – e per molti continua ad esserlo – una sex symbol.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Salerno devastata ‘Ho un brutto rapporto con lui’ | Rompe il silenzio per la prima volta

Sabrina e il relax senza vestiti

L’ex talento di Ballando con le stelle ha voluto mostrarsi nelle sue ore di relax in bagno. Dopo tanti balli e spettacolo tra un canale televisivo e l’altro, è giunto il momento di riposarsi anche per lei.

Un bel bagno caldo magari anche un l’idromassaggio per rimettersi in sesto.

 Sabrina seduce e provoca la fantasia dei suoi follower mostrandosi con un accappatoio del tutto aperto che lascia ben poco lavoro all’immaginazione.

Un corpo che non conosce i danni dell’invecchiamento quello di Sabrina che ovviamente, sotto lo shooting super sensuale, ha raccolto un bel po’ di commenti e like.

Con tutto quel ben di Dio in mostra non poteva essere altrimenti!