Tina Cipollari, il flirt segretissimo con un concorrente del Gf Vip | A dichiararlo proprio Lei

Tina Cipollari confessa di avere avuto un flirt con un attuale concorrente del Gf Vip, ecco chi è l’ex fiamma dell’opinionista di Uomini e Donne. 

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

L’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha avuto numerosi flirt e fidanzati, ma sono pochi quelli davvero importanti e con i quali ha avuto relazioni durature nel tempo.

È terminata da poco la sua storia d’amore con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, con cui stava da fine 2018. I due si sono infatti lasciati da qualche mese e non sono rimasti in ottimi rapporti.

Tina infatti si innervosisce parecchio quando sente pronunciare il nome del suo ex fidanzato, che le ha mancato di rispetto ed è stato con un’altra donna. Ad ogni modo, al momento ha un nuovo compagno.

Tina Cipollari e il flirt con un gieffino

Negli ultimi giorni sono uscite delle indiscrezioni direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, dove l’illusionista Giucas Casella ha lanciato una bomba in diretta nazionale: l’uomo ha confessato di essere stato con la Cipollari.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari ha una nuova fiamma: Lui è uno famoso | Non ci crederete mai

Durante un confessionale ha rilasciato questa pillola di gossip, che non è mai stata ne smentita e tanto meno confermata. Giucas oggi ha 72 anni ma in passato è stato un vero latin lover. 

Giucas Casella
Giucas Casella – Donnapress.it

Le donne non sono di certo mancate nella vita dell’uomo, in vesti di fidanzate e persino come amanti, come è accaduto con la mamma di suo figlio. Non tutti credono però a quanto detto da Casella. 

È piuttosto difficile intuire quando il vip parla seriamente o se invece scherza, cosa che fa di continuo. In molti infatti hanno chiesto l’intervento della diretta interessata e questo non è tardato ad arrivare.

Durante un’intervista per il settimanale Vero, Tina ha confermato indirettamente quanto detto dall’illusionista. Ha infatti scherzato dicendo che questo flirt potrebbe esserci stato, ma che magari è avvenuto perché Giucas ha ipnotizzato l’opinionista. 

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari, com’era prima di rifarsi? Il cambiamento è drastico

La donna ha quindi confermato la teoria lanciata da Casella al Grande Fratello, andando contro ad ogni aspettativa del pubblico della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che non credevano che quanto detto dal mago potesse essere vero.

Voi lo avreste mai detto? Non sono di certo due personaggi che tutti possono facilmente vedere insieme!

Giulia Corbetta