Uomini e Donne: in frantumi la storia d’amore più bella di sempre | Anche Maria in lacrime

UeD, un’amatissima coppia annuncia la rottura, ci sono state delle mancanze di rispetto pesanti da parte di lui. Tutti i dettagli.

uomini e donne
uomini e donne – donnapress.it

Dio li fa, e poi Maria De Filippi li accoppia, ma una volta usciti da Uomini e Donne è tutto una grande incognita. C’è chi si sposa, chi si lascia, chi tradisce, chi resiste tra mille tira e molla…

Tra le diverse coppie ce n’era una che sembrava uscita da una favola, i  loro profili social non facevano che raccontare una vita perfetta, ma la vita reale è quasi sempre molto diversa rispetto alla vita narrata su Instagram.

Stiamo parlando della coppia formata da Giorgia Lucini e Federico Loschi. I due si sono ufficialmente lasciati, e non è finita bene tra loro. Questa separazione ha lasciato tantissimo amaro in bocca. Giorgia è infuriata.

Giorgia Lucini e Federico Loschi hanno rotto: drama per la coppia di UeD

Risalgono a pochissimi giorni fa le foto di tutta la famigliola felice riunita sotto l’albero di Natale, una vera famiglia del mulino bianco. Due bimbi bellissimi, tanti momenti in famiglia e una mamma e papà che, nonostante qualche difficoltà, si amano lo stesso.

Potrebbe interessarti anche: UeD, due tronisti diventano attori: uno è proprio Lui | Ha un flirt con Gemma

Giorgia Lucini e Federico Loschi
Giorgia Lucini e Federico Loschi – Donnapress.it

Questa bella narrazione portata avanti sui social è stata mandata in frantumi dalle storie di lei, che annunciava ufficialmente la rottura. Probabilmente i due avevano già attraversato molte crisi, ma sembra che siano arrivati al punto di non ritorno definitivo.

“Non sono stata tradita, ma vi assicuro che ci sono mancanze di rispetto molto più gravi. Come tutte le storie anche la mia aveva momenti di litigio alternati a momenti di amore folle.

Tante volte ho detto basta e sono tornata perché innamorata, ma purtroppo certe cose sono irrecuperabili e per quanto l’amore può essere grande, non vince su tutto. Non mi sento di dare ulteriori spiegazioni, se un giorno me la sentirò lo farò”

Non c’è stato alcun tradimento, come ha raccontato la donne, ma il compagno era riuscito a deluderla in altri modi, addirittura peggiori di un tradimento. È evidente che non è stata una rottura facile e pacifica, visto che Giorgia Lucini ha dato questo annuncio con l’amaro in bocca.

Potrebbe interessarti anche:  Isola dei Famosi 2022, Clamoroso: entra un cavaliere di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Speriamo solo che possano mettere da parte le divergenze per il bene dei loro due bellissimi bambini, che potrebbero soffrirne molto.

Irene Mazzucco