Amici, ricordate Emma Muscat? Dopo Biondo ritrova l’amore: “Lui è molto più bello”

Ricordate Emma Muscat, di Amici? Dopo la relazione con Biondo sembra aver ritrovato l’amore, e lui è davvero bellissimo. Di chi si tratta.

Emma Muscat
Emma Muscat – Donnapress.it

Vi ricordate di Emma Muscat? In passato, mentre era concorrente ad Amici, aveva avuto una relazione con il rapper Biondo. Nel 2019 però, i due avevano annunciato la rottura. Però i gossip sulle relazioni di lei non si sono mai fermati.

C’era addirittura chi la voleva fidanzata con Deddy! Tuttavia lei era fidanzata con un altro, e da poco sono usciti allo scoperto. Lui è un ragazzo che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo, anzi, appartiene ad un mondo totalmente diverso.

Se siete curiosi di sapere tutti i dettagli sulla sua vita, siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che sappiamo su Kurt, il nuovo amore di Emma Muscat!

Emma Muscat di nuovo innamorata, ecco chi c’è stato dopo Biondo

Ad Amici Emma e Biondo avevano fatto sognare tutti i romanticoni con la loro storia d’amore. I due si erano conosciuti all’interno della competizione, e avevano continuato a sentirsi anche fuori. La storia era andata avanti per un po’, poi nel 2019 avevano annunciato la rottura tramite una diretta.

Potrebbe interessarti anche: Cosmary “Non è tutto oro quello che luccica” | Ecco chi era prima di Amici

Biondo
Biondo – Donnapress.it

Adesso lei è felicemente fidanzata con un altro. Lui si chiama Kurt Galea, ed è un calciatore. Non sappiamo molto della sua vita, perché non fa parte del mondo dello spettacolo.

Lui ha 30 anni, mentre la cantante ne ha 22. C’è un po’ di differenza di età, ma sembrano stare molto bene insieme. Anche lui ha origini maltesi come lei. I due sono usciti alla scoperta sui social, pubblicando tantissimi scatti dolcissimi insieme. Lei gli ha fatto gli auguri su Instagram con queste parole:

“Le parole non sono abbastanza per spiegare la felicità che porti nella mia vita. Il mio miglior amico e il mio amante… la mia anima gemella e la mia risata. Credo che sia vero quando dicono che le cose migliori succedono quando meno te le aspetti. Buon compleanno amore mio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kurt Galea (@kurtgalea)

Sembra che i due stiano insieme già da un po’. Lui è molto bello, nonostante molti siano rimasti affezionati alla coppia Emma & Biondo. E voi siete team Kurt o team Biondo? Ad ogni modo, l’importante è che tutti siano felici e contenti.

Irene Mazzucco 

Previous articleManuela Arcuri finisce nei guai, tutti contro di lei : “Che vergogna, un’assassina”
Next articleMaria De Filippi: “Non ho mai partorito” | Privata dalla maternità: di chi è la colpa?
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.