Francesca Cipriani, spunta la verità sul figlio segreto: ‘Ha 2 anni e mezzo’

Finalmente si fa un po’ di chiarezza sul figlio segreto di cui si è parlato al GF VIP. Francesca Cipriani svela tutta la verità.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – DonnaPress.it

Durante la sua permanenza turbolenta al Grande fratello vip 6, Francesca Cipriani ha caldamente evitato di parlare di questo bambino nonostante ci siano state delle occasioni per poter fare chiarezza. Ma l’argomento è piuttosto delicato sarà per questo che la showgirl ha preferito parlarne fuori.

In un’intervista rilasciata a Nuovo TV, Francesca conferma le imminenti nozze e racconta al verità sul bambino.

LEGGI ANCHE –>Francesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6

Francesca Cipriani, dopo il GF vip racconta la verità sul bimbo segreto

Ha deciso di vuotare il sacco Francesca Cipriani. La showgirl ha ancora una volta sottolineato l’autenticità dei sentimenti che legano lei e il suo fidanzato Alessandro sostenendo che non vede l’ora di diventare sua moglie e magari anche la madre dei suoi figli.

Fonte foto il Mattino

Alla rivista di Riccardo Signoretti, Francesca ha confessato il grande dispiacere nel notare che non ha colpito al cuore i fan della trasmissione il sentimento che lega lei e il suo Alessandro. Francesca quindi sottolinea che è tutto vero, non sarebbe capace di fare una farsa.

I due con ogni probabilità si sposeranno entro la fine dell’estate. La Cipriani offrirà ai suoi ospiti una cena con tutte le specialità italiane.

La Cipry ha anche approfondito una questione spinosa, quella del ‘figlio segreto’ di Alessandro Rossi.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, quanto ha speso per rifarsi seno e glutei? Cifra astronomica

La verità sul figlio di Alessandro

Un argomento titolato in questo modo perché né lei né Alessandro ne hanno mai parlato durante la permanenza della showgirl nel reality show di Alfonso Signorini.

Francesca ha rivelato:

“È piccolino, ha due anni e mezzo, e ancora non parla molto. Però ho un bel rapporto con lui, mi piacciono tantissimo i bambini e con Ale non vediamo l’ora di averne uno nostro”

Non le resta che realizzare con Alessandro, imprenditore e costruttore di Cesenatico, il sogno che ha sempre raccontato di avere: una bella famiglia con tanti bambini. I 7 anni in meno di Alessandro, non spaventano la Cipriani che non ha mai dato importanza all’età nemmeno quando era lei ad essere troppo giovane.