GF VIP Denuncia in Arrivo: “Stiamo avvisando i nostri legali” | Farà una brutta fine

Il cantautore Pago ha avviato delle azioni legali nei confronti di alcuni concorrenti del GFVIP dopo le dichiarazioni nei confronti dell’ex moglie Miriana Trevisan. Ecco cosa è successo.

pago denuncia
pago – donnapress.it

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua sesta edizione e ha prolungato la sua durata prevista per dicembre fino a marzo.

Alcuni concorrenti come Aldo Montano e Francesca Cipriani hanno deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per tornare alla loro vita non decidendo quindi di rimanere in gioco fino alla fine come invece tutti gli altri hanno fatto.

GFVIP: Pago furioso per le parole su Miriana

Sebbene alcuni erano incerti sulla loro permanenza, come Manila Nazzaro, alla fine si sono convinti di rimanere. Diversa la vicenda di Alex Belli che invece è stato costretto a lasciare il programma perché aveva abbracciato sua moglie Delia Duran durante una sorpresa della donna all’attore e quindi per sicurezza anti-Covid, non poteva rientrare in casa avendo avuto contatto con una persona proveniente dall’esterno.

Nell’ultima puntata del GFVIP6, andata in onda il 3 gennaio 2022, l’attrice Eva Grimaldi è stata eliminata dal televoto mentre Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge sono finite al televoto.

Ma quello che ha più fatto notizia è stato l’atteggiamento di alcuni concorrenti della casa nei confronti di Miriana Trevisan.

GFVIP: Pago difende Miriana
Miriana Trevisan – donnapress.it

La donna è stata accusata di aver preso in giro Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, con cui non voleva dormire assieme e lasciarsi andare per rispetto di suo figlio, mentre a seconda di alcuni inquilini non si è fatta problemi a lasciarsi andare con Biagio D’Anelli.

Miriana, dopo essersi scontata duramente con Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Giacomo Urtis, che ha dichiarato in un fuori onda che la donna si è fatta comprare un paio di scarpe costosissimo da parte di un suo amico dopo averlo intorpidito.

La denuncia ai concorrenti del reality

Inoltre, hanno messo in mezzo il rapporto della Trevisan con suo figlio e questa cosa ha mandato su tutte le furie l’ex marito, il cantante Pago.

L’uomo, dopo la puntata, ha pubblicato tra le storie di Instagram un messaggio dove dichiara di avviare azioni legali nei confronti di alcuni concorrenti della casa per via delle parole rivolte alla sua ex moglie.

Oltre lui, molti utenti si sono dichiarati scioccati dal modo in cui Miriana è stata attaccata all’interno della trasmissione, appoggiando e lodando la decisione presa dall’ex marito della donna.

Dopo la diretta, la concorrente ha affermato di voler parlare con i suoi avvocati anche per la calunnia detta da Giacomo Urtis.