Kate Middleton si mangia il marito: “Il più brutto regalo mai ricevuto” | La reazione inaspettata

Kate Middleton confessa di aver avuto un regalo da parte del marito, il Principe William: “Il più brutto mai ricevuto”. Tutti i dettagli!

kate e william regalo
kate e william regalo

Coppia di coniugi più amata al mondo, i Duchi di Cambridge William e Catherine Middleton sono costantemente al centro delle chiacchiere benevole (e qualche volta malevole) da parte degli ammiratori di tutto il mondo.

La stampa britannica sgancia spesso e volentieri delle bombe sensazionali sui due piccioncini. Proprio in queste ore, si è venuto a sapere che Kate ha confessato quale regalo non le è piaciuto in assoluto ricevuto da parte di suo marito. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Kate Middleton: la confessione sul regalo odiato

Duchessa di Cambridge, Catherine d’Inghilterra è una delle reali più idolatrate del mondo. Infatti, i sudditi britannici l’hanno amata sin da quando il Principe William ha voluto rendere pubblica la sua love story con la moderna Cenerentola.

Coppia perfetta, in queste ore, si è saputo quale regalo non è piaciuto assolutamente alla Principessa del Regno Unito donatole da suo marito:

“Il più brutto mai ricevuto”

Kate Middleton e William
William e Kate d’Inghilterra – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Catherine Middleton: brutte notizie per i suoi 40 anni | Il compleanno peggiore di sempre

William e Kate: “Il regalo più brutto mai ricevuto”

Come ben noto, Catherine d’Inghilterra, il 9 gennaio 2022, supererà un traguardo importante: i suoi primi 40 anni, attesi da tutti i suoi sudditi che la idolatrano, a dir poco. Senz’altro, il figlio di Carlo e Lady Diana donerà a sua moglie qualcosa di speciale.

Però, in queste ore, è trapelata la notizia secondo la quale il Principe William avrebbe regalato alla sua bellissima consorte un presente che la Duchessa non ha proprio gradito, di cosa si tratta?

William e Kate
Principe William e Kate – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, il Duca di Cambridge, durante un’apparizione nel podcast di Peter Crouch su BBC Radio Five Live, ha parlato di regali speciali con l’ex calciatore inglese. L’attaccante ha detto al Principe di aver regalato alla sua compagna di vita un impermeabile per tre anni di seguito.

Di tutta risposta, il nipote della Regina Elisabetta II ha confessato di aver donato alla sua Kate un presente che non le è mai andato giù:

“Una volta ho regalato a mia moglie un binocolo, non me lo ha mai fatto dimenticare. […] Onestamente, non ho idea del perché io le abbia comprato un binocolo, all’epoca mi sembrava una buona idea.

Catherine Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

Si tratta, senz’altro, di un regalo del tutto singolare. Sembra proprio che alla Duchessa il binocolo non sia piaciuto per niente. Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio