Manila Nazzaro: spunta fuori la foto della gemella segreta | Non l’ha mai rivelato a nessuno

Sapevate che Manila Nazzaro ha una sorella gemella segreta? Lei è famosissima, e i fan del GF Vip 6 l’hanno già scovata.

GF Vip 6
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Nella casa più spiata d’Italia, oltre che dalle telecamere, i concorrenti sono spiati da migliaia di occhi, che non si fanno sfuggire niente, e tantomeno attendono di postare sui social i loro pensieri più assurdi e sarcastici.

Infatti qualcuno ha notato una certa somiglianza tra Manila Nazzaro, una delle concorrenti di quest’edizione del Grande Fratello Vip, e un’altra donna davvero molto famosa. Non immaginerete mai di chi si tratta!

Saranno davvero imparentate, oppure è solo un effetto ottico? Ecco chi sarebbe la fantomatica sorella gemella nascosta di Manila, che ha fatto del tutto impazzire gli utenti del fantastico mondo di Twitter.

Manila Nazzaro ha una sorella gemella segreta, i fan del GF Vip 6 l’hanno già scovata

Vi capita mai di guardare le foto delle persone sui social, e di notare una somiglianza incredibile tra tutte loro? È normale, ora che i trend beauty ci portano a truccarci tutti in modo molto simile, a curare la nostra pelle allo stesso modo, ad usare gli stessi prodotti…

Potrebbe interessarti anche: Manila Nazzaro “Vuole più soldi e resta nella casa” | A dichiararlo proprio lui

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Manila Nazzaro, il racconto della terribile malattia che l’ha colpita: “Ho avuto un carcinoma”

Per non parlare dei filtri di Instagram che cambiano del tutto i connotati: labbra molto carnose, naso strettissimo, trucco finto, ciglia lunghe… insomma, cambiano del tutto il viso. Molte persone ne abusano utilizzando filtri che sono palesemente finti.

Manila Nazzaro invece è così al naturalenon nel senso che non abbia fatto della chirurgia (quello non possiamo dirlo), ma nel senso che è così anche senza utilizzare i filtri di Instagram.

Le labbra sono molto carnose, la pelle è tirata, gli zigomi sono alti. Per spezzare una lancia a suo favore, Manila aveva queste caratteristiche anche da giovane. Tuttavia una donna molto famosa della TV ha utilizzato un filtro che le ha palesemente ingrandito le labbra, e donato dei naturalissimi occhi verdi.

Stiamo parlando di Tina Cipollari, che ha augurato ai suoi fan un buon anno attraverso un suo selfie su Instagram. Un filtro l’ha resa molto più simile a Manila che a sé stessa. Il mondo di Twitter non si fa sfuggire nulla, e c’è già chi fa battute sulla somiglianza tra le due.

Irene Mazzucco