Manuela Arcuri finisce nei guai, tutti contro di lei : “Che vergogna, un’assassina”

Manuela Arcuri fa infuriare i fan, che si mettono tutti contro di lei. Parole pesantissime contro l’attrice, ecco cos’ha combinato. 

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri – Donnapress.it

I fan dell’attrice sono indignati da un recente comportamento di questa, condiviso sui social media. Tutti la conosciamo per il suo talento nell’arte della recitazione e per la meravigliosa donna che è.

Queste caratteristiche però non bastano più. Ad oggi, ci si aspetta dai personaggi pubblici e famosi una sorta di impegno sociale contro il “male” e in favore del bene, garantendo la prevenzione e mandando messaggi di speranza al prossimo.

Sono tanti i vip che stanno ottenendo consensi per l’impegno sociale, partendo dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il marito Fedez fino ad arrivare al mondo della televisione con Martina Colombari.

Manuela Arcuri: Il duro attacco dei fan

L’Arcuri non è particolarmente gradita per i suoi pensieri e le sue idee, che come molti altri personaggi famosi condivide sul web. Recentemente, ne ha commessa una davvero grossa, che ha fatto imbestialire i fan.

Potrebbe interessarti anche: Aldo Montano e Manuela Arcuri, la verità dopo anni | Ecco perché è finita

Appena tre giorni fa la donna ha condiviso delle immagini sul suo profilo ufficiale Instagram, facendo una dedica profonda ad una donna scomparsa lo scorso 29 dicembre 2021.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri – Donnapress.it

I suoi followers non hanno gradito affatto questo segno di affetto verso la donna in questione. Stiamo parlando di Assunta Maresca, conosciuta anche come Pupetta, la camorrista. 

Manuela ha salutato la mafiosa omaggiandola e condividendo alcune fotografie scattate nel 2013, anno in cui l’attrice ha interpretato il ruolo della camorrista nella fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione”. 

Assunta Maresca, una donna coraggiosa, forte, senza paura, agiva di impeto ..sbagliando più volte: “ho pagato con le mie lacrime le mie scelte!” Così racconta la sua tormentata vita, che io nel 2013 ho interpretato in una delle mie fiction di maggior successo. Addio Pupetta RIP.”

Potrebbe interessarti anche: Manuela Arcuri parla della storia d’amore con lo sceicco di Dubai e dei festini di Berlusconi

Così l’Arcuri ha ricordato la donna, come una persona forte e coraggiosa, ma i followers dell’attrice non sono affatto d’accordo. I suoi fan si sono infatti indignati davanti alle belle parole scritte per una donna che ha causato dolore e morte a moltissime persone. 

L’hanno definita come un’assassina, i followers dell’attrice, che le hanno detto di doversi vergognare per il suo gesto incredibile. In molti hanno smesso di seguire la donna sul suo profilo ufficiale, voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta