Meghan Markle torna a Londra: la Regina non la prende bene | C’è dietro un ricatto

Meghan Markle tornerà presto a Londra, dopo averla abbandonata insieme ad Harry, ecco perché la duchessa visiterà il palazzo reale. 

meghan markle e la regina elisabetta
meghan markle e la regina elisabetta

La duchessa di Sussex ed il marito Harry sono ormai fuggiti da Londra, dagli impegni reali e di conseguenza dalla royal family, da due anni. Hanno iniziato una nuova vita, abbandonato il lusso della corte inglese. 

Prima hanno testato il Canada e poi si sono trasferiti in California, dove hanno acquistato una casa in cui stanno crescendo i loro due figli secondo le loro regole e non appoggiando le tradizioni e la cultura britannica.

La coppia ha rinunciato al trattamento di Altezza reale e persino al Sovereign Grant, somma di denaro garantita annualmente alla famiglia della regina, e con questi a tutti i benefici che avevano a disposizione.

Meghan Markle torna a Londra

Le ostilità non sono tardate ad arrivare quando Meghan ed Harry hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Da quel momento infatti, la vita dell’attrice è cambiata inaspettatamente e si è risultata costretta a vivere con delle regole impostate e rigide. 

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, le acconciature più belle e semplici da realizzare | Ispirati a lei per essere al top

Queste regole non le ha sempre rispettate, anzi. Per questo motivo, per non aver seguito le indicazioni rilasciate dalla regina e per non essere stata rispettosa quanto la cognata Kate, sono sorti problemi non indifferenti tra i membri della famiglia reale.

Meghan Markle e Harry
Duca e Duchessa di Sussex – Donnapress.it

Sarebbe stata proprio Meghan a decidere di abbandonare la capitale inglese, perché stufa della freddezza della famiglia del marito e perché non tollerava le tradizioni, secondo lei sessiste, imposte dalla corona inglese.

Dopo questo periodo di lontananza, sembrerebbe che Meghan sia pronta a tornare a Londra, dalla nonna di Harry. Ovviamente, non intende trascorrere troppo tempo nel Regno Unito, ma viaggerà per un motivo ben preciso.

La duchessa tornerà a giugno 2022, per festeggiare il Giubileo di Platino della monarca, che compirà 70 anni da quando si è seduta per la prima volta sul trono ed ha indossato la sua famosissima corona.

Meghan Markle e Harry
Duca e Duchessa di Sussex – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, l’ex fidanzato italiano è famosissimo | Molto più bello di Harry

Lo ha confermato Neil Sean che i due Sussex torneranno e che non stanno prendendo impegni per quei giorni, molto speciali per il Regno. Avendo lasciato la nazione però, non sappiamo in quale veste parteciperanno e come saranno coinvolti all’evento.

Speriamo che la duchessa non distolga l’attenzione dalla regina, che questa volta potrebbe non perdonarla più.

Giulia Corbetta