Paura per Benedetta Rossi: Scomparsa | Non si trova più in mezzo alla neve

La food blogger più famosa d’Italia ha fatto spaventare tutti i suoi fan. Benedetta Rossi si è forse persa tra i boschi durante una forte nevicata? Il video allarmante.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – DonnaPress.it

Benedetta è molto attiva sui social e non smette mai di stupire i suoi fan con i suoi post dove racconta il suo quotidiano e la sua ruotine. La cuoca ha un marito che la sostiene in tutto e per tutto e un cane decisamente molto simpatico.

Questa volta è stato un video fortemente allarmante ad attirare l’attenzione dei suoi fan. Si tratta di una clip condivisa su Youtube che sostiene forte preoccupazione per la food blogger e suo marito ormai dispersi tra le nevi.

LEGGI ANCHE –>Benedetta Rossi, che lavoro fa il marito? Le curiosità su Marco

Benedetta Rossi dispersa tra la fitta neve dei boschi? Il video allarmante

Non è la prima volta che circolano notizie fortemente preoccupanti circa Benedetta Rossi. La cuoca essendo molto amata è spesso vittima di false news sul suo conto.
Questa volta a creare più di una polemica è stato un video caricato su Youtube che mostra le avventure tra la neve della blogger.

Benedetta Rossi Marito

Si tratta di una serie di scatti condivisi sui social dalla stessa Benedetta che però non si sarebbe mai aspettata venissero apostrofati così.
Qualcuno ha pensato bene, infatti, di fare della gita tra le nevi della blogger un brutto evento di cronaca.

LEGGI ANCHE–>Benedetta Rossi curiosità: sapete quando guadagna? Le cifre

La reazione di Benedetta

I due hanno semplicemente trascorso dei giorni di vacanza in Val Pusteria con il loro amatissimo Cloud.

Ma tutto è diventato per qualche furbetto di turno una drammatica avventura semplicemente perché – secondo il racconto del video – i due si sono spinti troppo in là durante una passeggiata nei boschi e al calare della sera la coppia credeva, in preda all’angoscia, di essersi persa.

 Per fortuna nulla di tutto questo è successo e Benedetta e Marco non hanno potuto fare altro che sorridere davanti ad una notizia simile.