Pino Daniele, a 7 anni dalla morte la drammatica confessione della figlia

Un colpo al cuore la notizia della morte del grande artista napoletano. Pino Daniele ha lasciato un vuoto nella musica e nella sua famiglia.

Pino Daniele e la figlia Sara
Pino Daniele e la figlia Sara – DonnaPress.it

Ormai sono ben 7 anni che il grande artista manca ai fan ma soprattutto alla sua famiglia. E’ per questo che l’adorata figlia Sara ha dedicato un post molto speciale al suo papà sul suo profilo IG.

Pino nacque a Napoli il 19 marzo del 1955 ed era molto innamorato della sua città. Quando è scomparso, infatti, il capoluogo campano ha cercato di ricordarlo in tutti i modi riportando alla memoria il cantante in ogni angolo della città.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la figlia di Pino Daniele? E’ amica della figlia di un’altra VIP famosissima

Pino Daniele, 7 anni dalla morte: il post della figlia Sara commuove tutti

Resterà per sempre vivo nel cuore dei fan Pino Daniele, autore di una vera e propria rivoluzione in ambito musicale. Il suo stile, la sua vena artistica e il suo amore per Napoli hanno creato un altro genere fatto di influenze e poesia. Una musica d’autore che ha appassionato e appassiona ancora tantissimi artisti giovani.

Pino Daniele, avete mai visto la figlia Sara?

Una voce inconfondibile che ha saputo disegnare una realtà fatta di sentimenti vivi e veri. E’ difficile non ricordarlo con indossa l’inseparabile chitarrista, e quel sorriso che era l’espressione di chi prende la vita con ironia, la stessa, in cui immergeva i testi di tutte le sue canzoni più belle.

Manca a tutti Pino, ma sicuramente di più alla sua famiglia e ai suoi figli. Sara Daniele ha voluto ricordarlo attraverso un post davvero molto commovente.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il retroscena da brividi su Pino Daniele: ‘Quando è morto…’

Le parole di Sara sciolgono i fan

La amatissima figlia di Pino, Sara ha voluto rompere il silenzio sulla morte del suo papà e a 7 anni dal terribile giorno la ragazza ha voluto condividere con i fan un post molto commovente in cui racconta cosa è successo da quando il suo papà è venuto a mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

 Un paio di foto che mostrano un tenerissimo abbraccio tra lei e Pino. Un abbraccio che Sara non scorderà mai e che sente ancora vivo e caldo come allora.

Queste le sue commoventi parole:

La bambina nella foto ormai è cresciuta, ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio.
Non lo farò mai.
Ti amo.
❤️

Non possiamo che stringerci al dolore della Sara che doveva crescere e che come ricorda lei riprendendo il testo della canzone a lei dedicata ormai è cresciuta.