Primark, Nuove Aperture nel 2022: Presto Nuove Assunzioni | Tutti i Dettagli

Primark: nel 2022 arrivano delle ulteriori aperture. Quest’anno l’azienda irlandese assumerà tante nuove persone, tutti i dettagli al riguardo.

primark
primark nuove assunzioni

Azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, ma anche merce di altra natura, Primark è una delle catene di centri commerciali più famosi nel mondo che, ultimamente, ha preso molto piede nel nostro Paese.

Per la gioia di tante persone in cerca di lavoro, in queste ore, si è venuto a sapere che la società aprirà delle nuove filiali favorendo l’impiego di numerosi lavoratori con l’arrivo dell’anno 2022. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Primark: il successo di un’azienda

Come ben noto, Primark è una grandissima ditta di centri commerciali famosa su tutto il Pianeta: effettivamente, l’impresa irlandese appartiene alla multinazionale britannica Associated British Foods.

Difatti, oltre alla nostra Italia, l’azienda copre anche le seguenti nazioni: Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America e Slovenia.

Proprio in questi momenti, è trapelata la notizia che la nota impresa aprirà delle nuove filiali proprio nel nostro Bel Paese, assumendo nuovo personale nel 2022. Scopriamone tutti i dettagli!

Primark nuove assunzioni
Primark – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Primark aumenta il suo programma sul cotone sostenibile!

Le nuove aperture e assunzioni nel 2022 di Primark

Come risaputo, il noto marchio britannico sta avendo un grande successo in Italia. Infatti, moltissimi sono stati i punti vendita aperti nel nostro Paese durante il 2021. Stando a quanto si apprende dalle fonti, tutto questo successo sta portando la catena di centri commerciali ad aprire delle nuove filiali proprio da noi.

Certamente, l’apertura di nuovi esercizi in questo 2022 non può che giovare alle persone in cerca di un lavoro che potrebbero essere assunte grazie a questo programma di ingrandimento nel Bel Paese. Scopriamo le sedi che verranno aperte!

Primark nuove aperture
Primark – Donnapress.it

Senz’altro il 2021 è stato l’anno in cui Primark si è affermato in Italia, aprendo punti vendita in numerose regioni. Ma la campagna espansionistica continua: effettivamente, nel 2022 dovrebbero aprire ben cinque sedi.

  • Nel centro commerciale Campania di Marcianise;
  • centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco (provincia di Torino);
  • centro commerciale Shopville Gran Reno a Casaleggio di Reno (nei pressi di Bologna);
  • nel centro commerciale Nave De Vero Marghera a Venezia;
  • Via Torino a Milano.

(Per le delucidazioni sulle assunzioni, continuare dopo l’immagine)

Primark Italia
Primark di Roma – Donnapress.it

Naturalmente, con l’apertura di questi nuovi esercizi, saranno moltissime le assunzioni di personale: il piano dell’azienda è quello di dare lavoro a circa duemila collaboratori, di cui 140 manager. Per maggiori informazioni, è opportuno consultare la pagina web ufficiale di Primark alla sezione “Carriere“.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? In bocca al lupo!

Giordano Caforio