Regina Elisabetta: “Costretta all’isolamento” | Non era mai successo prima d’ora: sola nella reggia

La Regina Elisabetta è stata costretta per la prima volta nella storia a mettersi in isolamento. Lei si sente distrutta. Incredibile.

regina elisabetta
regina elisabetta – donnapress.it

Come molti, durante questi due anni di Corona Virus, anche la Regina Elisabetta si è dovuta mettere in quarantena. Al giorno d’oggi infatti sono centinaia di migliaia le persone costrette all’isolamento fiduciario a causa di un contatto con un positivo da COVID-19.

E purtroppo, ad oggi è successo anche a lei. Infatti Elisabetta II ha dovuto recludersi nella sua casa reale per proteggere sé stessa e gli altri. Ecco dunque tutti i dettagli.

Regina Elisabetta – Costretta all’isolamento per la prima volta nella storia

Dopo il triste Natale trascorso nel 2020, la Regina si aspettava infatti di ricompensare con questo Natale 2021. La verità è che purtroppo nemmeno questo anno è passato come sarebbe dovuto andare.

Potrebbe interessarti anche: Famiglia Reale, ancora un Morto: Grave Lutto per la Regina Elisabetta | Lei Devastata

Solitamente, il Natale a casa dei reali si trascorre a Sandringham, località inglese nella quale ospitavano ben cinquanta persone per trascorrere le feste natalizie con la famiglia reale al completo.

Il problema che però ha fermato i festeggiamenti reali è stato il risultato positivo al tampone del marito della principessa Anna. Anna è la figlia della Regina Elisabetta ed è sposata Sir Tim Laurence.

Per questo motivo dunque, non solo la principessa e il marito si sono dovuti mettere in quarantena, ma come loro anche tutte le persone che hanno incontrato. E fra questi evidentemente c’era anche la Regina che, ha festeggiato dunque il Natale reclusa in casa.

Se credevate che, essendo reali, avrebbero avuto delle agevolazioni sulle normative anti-covid oppure che semplicemente non le avrebbero rispettate solo per il fatto di essere persone importanti, vi sbagliavate di grosso.

Come ben saprete, in Inghilterra non c’è la democrazia ma la monarchia e la regina, come unica grande rappresentate della nazione deve essere più di tutti gli altri un buon esempio per i suoi cittadini, ed aver rispettato l’isolamento ne è un’ulteriore prova.

Nella speranza che né lei, né altri componenti della famiglia reale risultino positivi al Corona Virus, ci auguriamo che possa passare delle feste migliori di queste nel Natale 2022.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta: non sarà William a prendere il suo posto | Panico al Palazzo Reale

Che ne pensate?

Federica Giova