Rosalinda Cannavò e Zenga danno il lieto annuncio: “Siamo diventati 3”

Una bella notizia per i fan della coppia nata sotto i riflettori del Grande fratello vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga allarmano la ‘famiglia’.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – DonnaPress.it

Non possono che essere più felici i due ex gieffini. Ormai la loro storia va a gonfie vele e chi credeva che il loro amore fosse nato solo per dinamiche di gioco e di televoto ha dovuto ricredersi.

La coppia, infatti, è più salda che mai. I due sono sulla strada delle nozze e in attesa che il sogno della famiglia si realizzi, hanno già cominciato a muovere i primi passi.

E’ da parecchio, infatti, che i due convivono ed è per questa che è arrivata per entrambi l’esigenza di diventare tre.

LEGGIA ANCHE –>La dichiarazione d’amore di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga: “Avevo bisogno di te”

Rosalinda Cannavò e Zenga: finalmente un lieto annuncio

I fan speravano che l’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si rivelasse vero e sincero. Purtroppo però non è più possibile seguirli in tutto e per tutto come quando soggiornavano nella casa del reality più seguito di Italia.

Zenga e Rosalinda rivelano i loro intimi segreti

I social però aiutano moltissimo a ‘non perdere il filo’ della loro storia d’amore nata quasi per caso. I due amano aggiornare i fan circa le novità che li riguardano: viaggi, nuovi acquisti, decisioni importanti. E anche l’ultimo passo molto effettivamente rilevante è stato comunicato ai numerosi followers.

LEGGI ANCHE –>Rosalinda Cannavò e il dramma della malattia: ‘Ne soffro da piccola’

Rosalinda rivela il nuovo arrivato in famiglia

Con un post i due ex gieffini hanno annunciato di avere un altro piccolo esserino in casa, Chinu, un tenero cucciolo di cane dal pelo nero e dagli occhi tenerissimi che li ha resi davvero molto felici e più completi nella loro essenza di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

 I due, con questo bellissimo cucciolo, possono anche fare prove da genitori. Di certo non sarà facile prendersene cura in tutto e per tutto.

Ma i fan sono sicuri che se la sapranno cavare. Hanno dimostrato di avere grande serietà e capacità di cooperazione sia dentro che fuori la casa del reality che anche quest’anno fa record di ascolti.