U&D, Valentina Autiero devastata: costretta a trovare un altro lavoro | Messa alle strette

Non è un bell’inizio di anno per la ex di U&D Valentina Autiero. L’ex dama ha raccontato ai fan le difficoltà degli ultimi mesi.

Valentina Autiero
Valentina Autiero a Uomini e donne – DonnaPress.it

Non per tutti è un buon inizio di anno: il 2022 per Valentina, ex celebre dama di Uomini e donne non è iniziato proprio per il verso giusto.

La romana ha confessato di non essere in pienissima forma ma – per fortuna – di non aver contratto il Covid nonostante sia circondata da persone positive.

Valentina oggi irriconoscibile

Valentina manca da tanto nella trasmissione del primo pomeriggio di Canale cinque. Il suo disagio però, nel trovare la persona giusta all’interno del programma, l’ha spinta a mollare la sedia del dating show dandosi da fare fuori.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Anticipazioni Gennaio 2022 | Due colpi di scena clamorosi

Valentina Autiero: dopo U&D cambiata dentro e fuori

Sembra molto cambiata Valentina Autiero. La dama di U&D aveva voglia di dare una volta alla sua vita, sarà per questo che ha cambiato colore dei capelli e fatto qualche punturina alle labbra.

La dama ha fatto un bel discorso nelle sue stories ai fan svelando la brutta bronchite che l’ha colpita negli ultimi giorni e rivela anche l’intenzione di fare la terza dose di vaccino per stare un po’ più protetta.

Un po’ di cambiamenti per Valentina e purtroppo anche delle delusioni dal punto di vista lavorativo: Valentina racconta che un solo lavoro non le basta per tanti motivi, quindi deve mettersi alla ricerca di un’altra occupazione.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, arriva la malattia per un ex concorrente: ‘Mi è passato sopra un camion’

Valentina e i suoi nuovi obiettivi

La Autiero ha confessato di aver voluto prendere le distanze dalla realtà ‘finta’ per dedicarsi agli affetti veri e alle cose reali della vita.

Valentina spera di incontrare un uomo che sappia darle la serenità che desidera orai da tempo. La ex dama purtroppo è piuttosto schifata dalle persone incontrate fino ad ora, poco sincere, invidiose e cattive.

 Stare da sola è di certo meglio che stare con persone che non meritano. Quest’anno per Valentina non è stato facile e infatti ringrazia il fatto che nella sua vita c’è Ettore, il suo cane, perché altrimenti non avrebbe resistito.

Noi non possiamo che augurarle un bellissimo 2022.