Uomini e Donne: Anticipazioni Gennaio 2022 | Due colpi di scena clamorosi

Siete curiosi di sapere che cosa accadrà a Gennaio 2022 ad Uomini e Donne? Ecco tutti i dettagli che conosciamo riguardo allo show di Maria.

uomini e donne anticipazioni
uomini e donne anticipazioni – donnapress.it

Tutto tace a Uomini e Donne, temporaneamente chiusi per la pausa di Natale. Tutto riprenderà come sempre del 6 Gennaio in poi. In molti hanno sentito la mancanza del dating show più famoso d’Italia. Per fortuna sta per tornare.

Ma cosa succederà una volta tornati dalle vacanze natalizie? C’è chi muore dalla voglia di sapere cosa accadrà nel programma tra i più seguiti di Maria De Filippi. Sia nel trono classico che in quello over ci saranno tante novità.

Per i più curiosi che non ce la fanno ad aspettare, ecco tutto quello che potrebbe accadere quando andranno in onda le prossime puntate della trasmissione.

Uomini e Donne, che cosa succederà a Gennaio 2022? Tutte le novità

Per quanto riguarda il trono classico, sappiamo già che ci sarà un nuovo tronista. Prima di Natale c’eravamo lasciati con la scelta di Roberta, che doveva scegliere tra Luca Salatino e Samuele Carniani. Fino all’ultimo c’è stata un po’ di suspense.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: in frantumi la storia d’amore più bella di sempre | Anche Maria in lacrime

Alla fine la tronista ha scelto Samuele. Luca, seppur molto deluso, ha ammesso che un po’ si aspettava una scelta del genere. Per fortuna per Luca si chiude una porta e si apre un portone: Roberta non faceva per lui, ma avrà un’altra possibilità come tronista.

Chissà se stavolta lo chef (e pugile) avrà più fortuna. Le carte in regola per essere un ruba cuori le ha tutte!

Le novità del trono over

Prima della pausa natalizia c’eravamo lasciati con una nuova corteggiatrice arrivata per cercare di rubare il cuore ad Armando Incarnato. Lei si chiama Beatrice. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo sicuramente al ritorno dalle vacanze natalizie.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne “Siamo in crisi”: l’amatissima coppia annuncia la rottura | Maria non crede ai suoi occhi

Roberta Uomini e Donne
Beatrice – Donnapress.it

Inoltre continueremo di sicuro a seguire le peripezie amorose di Gemma. Dopo un altro corteggiamento non andato a buon fine, la bionda è pronta a ricominciare. Inoltre si è anche ripresa dal covid recentemente, quindi ha tanto da recuperare.

Per quanto riguarda il resto, non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprire qualche dettaglio in più.

Irene Mazzucco 

Previous articlePrimark, Nuove Aperture nel 2022: Presto Nuove Assunzioni | Tutti i Dettagli
Next articleKate Middleton si mangia il marito: “Il più brutto regalo mai ricevuto” | La reazione inaspettata
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.