Uomini e Donne, arriva la malattia per un ex concorrente: “Mi è passato sopra un camion”

A Uomini e Donne, un ex protagonista si è ammalato. Le sue dichiarazioni sul suo stato di salute sono più che strazianti.

uomini e donne
uomini e donne – donnapress.it

A Uomoni e Donne, i protagonisti vanno e vengono. I tronisti e i corteggiatori vengono cambiati quasi tutti ogni anno e oggi uno dei tronisti più famosi di tutti i tempi di Uomini e Donne, il famoso programma di incontri di Maria De Filippi si è malato e le conseguenze sono gravi.

A raccontarci le sue strazianti condizioni è lo stesso ex protagonista che oggi svela sui social il motivo per cui si è ammalato, la sua malattia e le condizioni di salute. Ecco dunque tutti i dettagli del caso.

Uomini e Donne – protagonista malato. Le sue parole di dolore

Se doveste fare una classifica dei tronisti di Uomini e Donne per elencare quelli più discussi, probabilmente, dopo Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, ci sarebbe Andrea Cerioli. Ed è proprio di lui infatti che parliamo oggi.

Il giovane e bellissimo e tronista del programma televisivo si è tristemente e improvvisamente ammalato. Ecco le sue parole per spiegare le sue condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Ultim’ora: è Ufficiale | Ecco chi sarà il nuovo tronista

Andrea Cerioli infatti, è stato uno di quelli che è stato purtroppo colpito dal Corona Virus in questa ultima ondata che è diventata molto contagiosa e che ogni giorno sta creando dai 60 ai 140 mila casi al giorno.

Purtroppo però, nonostante il vaccino, le conseguenze possono essere gravi in alcuni casi. E’ infatti il caso di Andrea Cerioli che racconta il suo stato di salute:

Welcome 2022

ha scritto Andrea su una foto del risultato positivo del tampone. Poi ha aggiunto i dettagli su come si sente avendo contratto il virus:

“Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa” 

Infine, come è giusto che sia, dimostra di aver preso la cosa con filosofia e con ironia, per meglio sdrammatizzare la situazione, già drastica di suo:

“La cosa buona è che ho X giorni da stare a casa, mi inizio Il trono di spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo

Potrebbe interessarti anche: La fidanzata di Andrea Cerioli è stata fredda con lui? Arianna ha spiegato il motivo: il duro sfogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@andreacerioli.fan)

Federica Giova