Vip all’Altare: ecco tutte le coppie famose che si sposeranno nel 2022

Ecco una lista di tutti i VIP che convoleranno a nozze nel 2022. Di alcune coppie non si sapeva nemmeno che stessero insieme!

vip si sposano
coppie famose dei vip che si sposano

Il 2022 si prospetta essere un meraviglioso anno per molti VIP. Infatti a sposarsi non saranno in pochi. Sei curioso di scoprire di chi si tratta? Alcune coppie stavano insieme da anni, alcuni invece sono usciti allo scoperto solo di recente.

Queste notizie infatti hanno fatto impazzire il web che ha gioito molto per ognuno di loro. Ecco dunque una lista completa dei dettagli di tutte le relazioni che si trasformeranno in matrimonio quest’anno.

Vip – la lista ufficiale delle coppie famose che si sposeranno quest’anno

Federica Pellegrini

In molti si erano persi la notizia, ma dopo le Olimpiadi di Tokyo Federica è uscita allo scoperto con il suo fidanzato Matteo Giunta, il quale, a distanza di pochi mesi dall’annuncio le ha chiesto di sposarla. La sua risposta è stata “Sì”!

Potrebbe interessarti anche: Grave Lutto al GF Vip 6, arriva la morte improvvisa: Lei straziata dal dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Britney Spears

Britney Spears, dopo tanti tentativi, con diversi uomini diversi ha trovato finalmente l’amore della sua vita, che la porterà sull’altare questo stesso anno. Stiamo parlando di Sam Asghari. Del matrimonio non si conosce ancora la data, ma sappiamo che ha già scelto il vestito che sarà di Donatella Versace.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island: amata coppia finalmente sposi | Maria al settimo cielo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Enrico Brignano

Alcuni giorni fa, l’attore Enrico Brignano ha chiesto alla fidanzata Flora Canto di essere sua moglie. E da vero attore, Enrico lo ha chiesto in modo plateale e ricreando una scena da film. Brignano infatti, l’ha portata davanti all’Arena Di Verona, città dell’amore e di Giulietta e Romeo, le ha chiesto di sposarla. Flora non è riuscita a non piangere e a gettarsi fra le sue braccia e pronunciare il fatidico “

Marcell Jacobs

Il vincitore delle Olimpiadi di corsa che ha fatto impazzire tutta l’Italia per la sua oggettiva bellezza, è fidanzato e a breve si sposerà. La compagna si chiama Nicole Daza, e l’annuncio è stato fatto lo scorso anno alla Rai:

L’anno prossimo Nicole diventerà mia moglie. Finalmente coroneremo il nostro sogno

Infatti, terminate le olimpiadi con una medaglia d’oro, Marcell le ha fatto la proposta, naturalmente accettata.

Federica Giova