Amici, le puntate di Gennaio sono state Annullate: ecco quando torna in onda il programma

Quando ricomincia Amici su Canale 5? La decisione di Maria De Filippi ha fatto infuriare migliaia di fan della trasmissione.

Amici
Amici – Donnapress.it

Gli alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi non sono potuti andare a casa durante le festività, per la situazione pandemica attuale, ovviamente, ed hanno festeggiato in casetta tutti assieme.

Con un menù speciale, tanta musica e in compagnia, cantanti e ballerini si sono divertiti ugualmente, anche se lontani dalle loro famiglie, che hanno sentito solo telefonicamente per gli auguri.

Lo staff ci ha regalato qualche video riguardante la vigilia, Natale e Capodanno dei talenti della scuola, video molto brevi di cui i fan si sono lamentati parecchio, disponibili su Witty Tv.

Amici quando va in onda?

Non solo per i video rilasciati delle feste dei ragazzi della durata di due minuti, i fan si sono anche lamentati parecchio per l’attesa delle puntate, che sarebbe dovute ripartire dal due gennaio 2022. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non conosciamo il motivo del ritardo, dato che non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali. La prossima puntata dovrebbe però essere registrata il 6 o il 7 gennaio, o potrebbe addirittura essere trasmessa in diretta, come uno speciale.

La prima puntata del 2022 andrà infatti in onda su Canale 5 il 9 gennaio, una settimana dopo rispetto la data prevista. La comunicazione è ufficiale ed è stata confermata persino dal profilo ufficiale della trasmissione.

I fan del programma di Maria non vedono l’ora di poter tornare a vedere i concorrenti in gara, che da questa edizione ci tengono compagnia la domenica, anziché il sabato come da consueto.

Fortunatamente, abbiamo potuto vedere i ragazzi ricevere e scartare i regali mandati dalle famiglie e dagli amici, regali che hanno fatto commuovere parecchi concorrenti e con loro i loro followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Cosmary: “Non è tutto oro quello che luccica”| Ecco chi era prima di Amici

A moltissimi telespettatori manca vedere i ragazzi esibirsi e vivere le emozioni che riescono a trasmettere attraverso la loro arte, nonché vedere le loro magiche amicizie e le storie d’amore crescere giorno dopo giorno.

Siete pronti all’idea di tornare a vedere la trasmissione ogni domenica? Bisogna ammettere che gli sfidanti, i professori e Maria ci sono mancati davvero! E a voi?