Belen Rodriguez lascia Antonino e passa la notte con Stefano De Martino

Un anno piuttosto turbolento quest’ultimo per Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, ha visto la nascita della sua piccola Luna Marì ma anche la fine del suo grande amore. 

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese – DonnaPress.it

I gossip a volte mentono, ma a quanto pare la cristi tra Belen e Antonino Spinalbese è più che reale. I due, nonostante l’arrivo della loro bimba qualche mese fa, pare abbiano giò preso strade diverse.

I rumors sono tanti e forse, anche questa volta, la storia si è ripetuta per quanto riguarda le motivazioni che hanno spinto i due a dirsi addio.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez ammette le corna e va via dall’Italia: ‘Non si salva nessuno’

Belen Rodriguez e Antonino addio: lei ha passato la notte di Capodanno con Stefano

Ormai sembra già aver del tutto chiuso Belen Rodriguez con il suo Antonino. Da come ne parlava, la showgirl sembrava aver trovato nell’hair stylist il tanto sognato principe azzurro. Ma anche questa volta Belen ha toppato: il rapporto è diventato marcio nel giro di pochi mesi.

Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez
Antonino Spinalbese e Belén Rodríguez – Donnapress.it

Secondo gli ultimi rumors, la 37enne sarebbe stata tradita da Antonino. A lanciare questa possibilità è stata la stessa Belen nelle sue ultime stories in compagnia dell’amica Patrizia. La notte di Natale, infatti, Belen non l’ha passata con il suo compagno, bensì con Stefano De Martino, padre di Santiago secondo le pagine dell’ultimo numero i Chi.

Qualcuno ipotizza un ritorno di fiamma tra i due ma è più probabile che il riavvicinamento sia giustificato dal loro bimbo.

ELGGI ANCHE –>Belen Rodriguez  ‘Ma cosa fai?’ bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino

Belen e la vicinanza di Stefano

E’ proprio con l’ex talento di Amici che Belen ha trascorso le festività. Ma ha incontrato anche un altro ex molto famoso, Marco Borriello. La showgirl ha presentato la piccola Luna Marì di soli 6 mesi, allo storico ex incontrato fuori dall’Osteria del Corso, un ristorante milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Nonostante la brutta chiusura del loro rapporto i due sembrano ormai sereni e in buoni rapporti.

I due infatti si separarono dopo la partecipazione della neo famosa Belen all’Isola dei famosi: l’avvicinamento a Rossano Rubicondi non piacque per nulla a Borriello.