Charléne di Monaco sognava un altro principe: lei e Harry legati da un filo invisibile

Charléne di Monaco sognava un altro principe prima di suo marito, la donna sperava di conquistare un altro reale.

charlene di monaco harry
charléne di monaco e harry – donnapress.it

I due coniugi di Monaco sono sposati dal 2011, ma la loro relazione è cominciata nel 2006, anche se datiamo il loro primissimo incontro al 2000, quando si sono visti al Marenostrum International Swimming Meet di Monaco.

Da allora sembrano essere felici insieme ed hanno costruito una famiglia, dando alla luce due bellissimi gemelli ed aprendo le braccia anche ai due figli illegittimi di Alberto, che prima di sposarsi era un gran seduttore.

Poco prima di sposare Alberto, Charléne ha rilasciato, durante un’intervista, un desiderio che ha lasciato i fan della famiglia reale piuttosto sconcertati, ha infatti parlato ed elogiato un altro principe. 

Charléne di Monaco sognava un altro principe

Non tutti sapranno che la donna è una grandissima sportiva e che, durante gli anni di permanenza in Sudafrica, ha partecipato a competizioni importanti e si è allenata per moltissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Famiglia Reale, ancora un Morto: Grave Lutto per la Regina Elisabetta | Lei Devastata

Il suo talento l’ha portata a partecipare alle Olimpiadi ma a seguito di un infortunio alla spalla ha dovuto ritirarsi dalla carriera sportiva. Nonostante questo, continua a praticare sport in maniera più soft e non professionale. 

Charléne di Monaco
Famiglia reale di Monaco – Donnapress.it

È proprio durante alcuni tornei amichevoli di sport che ha conosciuto un altro principe, non Alberto, del quale è rimasta affascinata. Durante una partita di polo, tipico sport delle famiglie aristocratiche, ha incontrato quest’uomo.

Stiamo parlando del principe Harry, figlio di Diana e Carlo e nipote della monarca più longeva del Regno Unito. Gli amici di Charléne già erano a conoscenza di questo suo particolare gradimento nei confronti del principe inglese, ma è stata lei stessa a confessarlo.

La principessa infatti ha ammesso di aver avuto il desiderio di conoscere meglio l’uomo ed ha persino comunicato alla stampa che il suo incontro doveva avvenire tassativamente prima del matrimonio con il principe Alberto, per un motivo a noi sconosciuto.

Charléne di Monaco
Charléne di Monaco – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle torna a Londra: la Regina non la prende bene | C’è dietro un ricatto

Così, la donna è riuscita ad incontrare Harry, con il quale ha dialogato parecchio, ma è poi tornata da suo marito, anche perché il duca inglese era già occupato con l’allora fidanzata Chelsy Davy.

Indubbiamente Harry è un bellissimo uomo, ma i loro cuori erano e sono tuttora impegnati.  Vi sarebbero piaciuti insieme?

Previous articleAmici, le puntate di Gennaio sono state Annullate: ecco quando torna in onda il programma
Next articleGiulia Calcaterra, il grave incidente che le ha fatto quasi perdere un occhio: le condizioni ora
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.