Costantino Vitagliano, scoop clamoroso: rompe con Irene Casartelli | La prova è evidente

Costantino Vitagliano e Irene Casartelli hanno rotto? Gli indizi sui social fanno insospettire fortemente i fan.

costantino
costantino – donnapress.it

Che i due stessero insieme non c’erano dubbi. La notizia del loro fidanzamento ufficiale è arrivata questo stesso Giugno 2021 e i fan di entrambi sono letteralmente impazziti sui social.

Ma ad oggi, a distanza di meno di 6 mesi dalla notizia del loro fidanzamento, sembra che i due si siano già lasciati. Ecco dunque tutti gli indizi che ce lo hanno fatto pensare. Resterete anche voi tutti dubbiosi.

Costantino Vitagliano e Irene Casartelli – Gli indizi fanno pensare a una rottura

Costantino Vitagliano e Irene Casartelli sono famosi entrambi per due cose differenti. Infatti Irene Casartelli è nata nel mondo dello spettacolo come influencer. Costantino Vitagliano al contrario, è partito da Uomini e Donne.

I sospetti invece, da parte dal fatto che i fan hanno notato subito che dal profilo social di entrambi sono sparite le loro foto di coppia. Dando infatti un’occhiata sul profilo Instagram entrambi potreste notare fin da subito che tracce della loro relazione non ne sono rimaste.

Sembra infatti che non siano mai stati insieme. I fan più furbi hanno notato che entrambi hanno eliminato le foto e hanno fatto una domanda nella box delle domande messa appositamente da Costantino sulle Storie Instagram, appositamente per sapere se lui fosse fidanzato.

La risposta ha lasciato tutti molto perplessi perché, in una storia Instagram successiva, al posto di rispondere un semplice “Sì” o “No”, ha condiviso un sondaggio per sentire il parere di tutti.

In molti infatti sostengono che se lui fosse stato fidanzato con Irene Casartelli avrebbe semplicemente risposto di sì o avrebbe condiviso una foto dei due. Ma ciò non è stato fatto e i dubbi sono grandi, soprattutto dopo che tutti si sono accorti che entrambi hanno eliminato i post delle loro foto insieme dal proprio profilo.

Nonostante i forti dubbi dei fan, né lui, né lei hanno confermato ancora nulla. Sembra infatti che di notizie ufficiali non ce ne siano ancora. Dovremo dunque aspettare eventuali dichiarazioni da parte loro.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Gennaio 2022 | Due colpi di scena clamorosi

Che ne pensate? Anche voi sospettate che i due si siano lasciati dopo aver visto gli indizi notati dagli altri utenti?

Previous articleAmici, Giulia Stabile molla tutto: “Dalla stanchezza non ci vedevo più”
Next articleAmici, le puntate di Gennaio sono state Annullate: ecco quando torna in onda il programma
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!