Eva Grimaldi: “Mi hanno asportato il seno e ripreso per i capelli” | Ad un passo dalla morte

Eva Grimaldi ha raccontato una storia da brividi: ha rischiato di morire. Ecco che cos’ha rivelato dopo anni l’attrice.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi – Donnapress.it

L’attrice Eva Grimaldi, adesso fuori pericolo, ha raccontato con molto dolore alcuni avvenimenti del suo passato che hanno messo in serio pericolo la sua vita. Si è trattato di un periodo davvero buio per lei, anche se da fuori in pochi potevano rendersene conto.

La sua salute era a repentaglio, per colpa anche di un business dello spettacolo molto malato. I volti noti del mondo dello spettacolo, soprattutto se donne, lavorano tantissimo con il loro aspetto fisico. Tuttavia la loro bella immagine, spesso il mezzo che li ha portati ad avere successo, può diventare il loro peggior nemico.

In questo caso anche la Grimaldi ha vissuto questa esperienza, tuttavia si è andato ben oltre qualche ritocchino per correggere degli inestetismi. Lei ha messo a repentaglio la sua stessa vita.

Eva Grimaldi confessa dopo anni: “Mi sono rifatta il seno otto volte”

L’inizio della sua carriera non è stato facile, gli agenti pensavano che fosse troppo grassa, ma lei era davvero molto determinata a raggiungere degli obiettivi ben precisi. I suoi bei lineamenti non avevano impiegato molto tempo per farla conoscere dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Eva Grimaldi, avete mai visto la bellissima moglie? Lei è molto famosa

 GF Vip 6
Eva Grimaldi – Donnapress.it

Tuttavia per gli agenti c’erano dei chili di troppo a rovinarla. Quindi ha cominciato a portare avanti delle diete molto pericolose, che le hanno fatto perdere tutti quei chili di troppo. Probabilmente neanche quello è stato sufficiente.

“Nascendo negli anni ’80 non era sufficiente avere una bocca, due occhi e un sorriso, dovevi aggiungere qualcos’altro. Ho fatto la prima volta il seno e questo maledetto seno lo avrò fatto almeno otto volte perché ho avuto la setticemia e ho rischiato di morire”

Per apparire più bella, ha deciso di rifarsi il seno. Tuttavia qualcosa è andato storto, causandole una setticemia. Senza andare troppo nei dettagli spiegando che cosa sia una setticemia, basti sapere che la mortalità è elevatissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Ha dovuto poi eseguire moltissimi interventi, per poi liberarsi per sempre di quei problemi che l’avevano portata quasi alla morte, ma anche al disagio d che ha provato nel vivere con un seno solo.

“Nel momento in cui ero sex symbol andavo in giro con un solo seno. Ti crei una corazza, si sa che la vita ti fa vivere tanti ostacoli, ma sono una donna forte come era mia madre e i miei fratelli”

Irene Mazzucco 

Previous articleAurora Ramazzotti non si contiene, bacio romantico con lui | Chi è la nuova fiamma (FOTO)
Next articleU&D, Gemma Galgani abbandona il programma | La confessione: “Sto male,ho…”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.