Eva Henger: “L’amore non si fa solo a letto” | Lei lo fa tutte le mattine in questo modo

Eva Henger fa una rivelazione piccante sulla sua intimità: “Faccio l’amore solo s…”. Le parole della showgirl fanno impazzire il web.

eva henger
eva henger – donnapress.it

Ex interprete famosissima del mondo dell’hard, Eva Henger è, ad oggi, una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano grazie al suo ruolo di opinionista nei salotti televisivi o di qualche sua apparizione al cinema.

Sogno di tanti italiani (e non solo), la Henger ha deciso di rivelare alla stampa quando ha dei rapporti intimi, lasciando tutti senza parole per l’audacia delle sue parole. Cosa ha dichiarato? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Eva Henger e la rivelazione piccante

Ex attrice a luci rosse, l’affascinante Eva ha sempre avuto un forte seguito in tutta la sua carriera: sia come performer sia come showgirl in questi ultimi tempi. Effettivamente, la donna è diventata un volto televisivo molto amato da quando ha abbandonato la sua precedente professione.

Ma, in queste ultime ore, la modella ungherese ha deciso di spifferare qualcosa di veramente intimo e privato ai media, dichiarando quando e come ha dei rapporti carnali, facendo rimanere tutti di stucco. Scopriamo tutti i dettagli sulle affermazioni.

Eva Henger sexy
Eva Henger – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Eva Henger a gambe aperte sui gradini, impossibile non zoomare

Henger: “Faccio l’amore solo s…”

Showgirl ed ex star a luci rosse, Eva ha un successo importante grazie alle sue due carriere parallele. Certamente, molti dei suoi fan se la ricordano di più grazie alla sua professione iniziale, con la quale si è fatta conoscere in tutto il mondo.

In queste ore, però, il popolo del web è rimasto senza parole a causa di una rivelazione che nessuno attendeva da parte della modella ungherese. Come risaputo, la vedova di Riccardo Schicchi è diventata un volto della televisione benvoluto dagli italiani. A tal proposito, durante un’intervista, l’ex naufraga ha dichiarato un dettaglio al peperoncino.

Eva Henger hot
Eva Henger – Donnapress.it

Parlando della sua nuova routine di moglie e mamma, la showgirl ha rivelato che non fa molte cose trasgressive ultimamente. Al riguardo ha detto:

“L’atto più trasgressivo che compio è uscire la sera. Mi ricordo invece che c’ è stato un tempo in cui era difficile non uscire. Ora è l’esatto contrario: la trasgressione in fondo cambia a seconda dell’età”.

Ma non è finita qui!

Henger hot
Eva Henger – Donnapress.it

Continuando con l’apertura sulla sua quotidianità, la Henger ha parlato anche dei suoi rapporti intimi con il suo nuovo compagno di vita:

“Il se**o non si fa solo a letto e il tempo per farlo, se uno vuole, si trova sempre: mia figlia al mattino va a scuola….

Senz’altro si tratta di una confessione abbastanza audace da parte di Eva, non credete, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleIl cantante Mascherato 3: cambio drastico alla conduzione | Tutti i dettagli
Next articleZara, da oggi il via ai Saldi Online: Tutti i Modelli più Belli a Prezzi Bassissimi
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.