Il cantante Mascherato 3: cambio drastico alla conduzione | Tutti i dettagli

Milly Carlucci ha annunciato il numero delle maschere e delle puntate della prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Ecco quello che sappiamo.

Il cantante mascherato 3: numero maschere e puntate
Il Cantante Mascherato – donnapress.it

Il prossimo 11 febbraio, su Rai1, andrà in onda la terza edizione de Il Cantante Mascherato.

Il programma condotto da Milly Carlucci, vede la presenza di alcuni personaggi noti al grande pubblico, proveniente da qualsiasi categoria, indossare i panni di una maschera, stile mascotte, e sfidarsi a colpa di note musicali.

Il cantante mascherato 3: ecco le novità

Il pubblico da casa e la giuria, dovrà scoprire chi si cela sotto il travestimento svelando l’identità delle maschere puntata dopo puntata fino ad arrivare a decretare il vincitore.

Nelle scorse edizioni a trionfare sono stati il conduttore Teo Mammuccari, che nella prima edizione indossava la maschera di Coniglio, e Red Canzian che nella seconda vestiva i panni di Pappagallo.

Tra gli altri concorrenti che si sono avvicendati nello show ci sono: Orietta Berti, Mietta, Gigi & Ross, Ricchi e Poveri, Sergio Assisi, Simone Montedoro, Al Bano, Max Giusti, Alessandra Mussolini, Alessandro Greco e Arisa.

Il cantante mascherato 3: numero maschere e puntate
Milly Carlucci – donnapress.it

Quest’ultima, dopo la vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe tornare all’interno del programma nelle vesti di giurata andando a prendere il posto di Patty Pravo. Sembrerebbe invece confermata la presenza in giuria di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Costantino Della Gherardesca, incerto invece Francesco Facchinetti che potrebbe cedere la poltrona a Morgan.

La trasmissione andrà in onda per 6 puntate, una in più dello scorso anno, e due in più rispetto la prima edizione.

Le serate saranno divise in questo modo: 3 a febbraio e 3 a marzo, intervallate da uno speciale su Lucio Dalla, a 10 anni dalla sua scomparsa, che andrà in onda il 4 marzo, giorno del suo compleanno.

Il numero delle maschere e il nuovo coreografo

Nell’attuale spot pubblicitario in onda su Rai1, la conduttrice Milly Carlucci rivela che le maschere saranno 12.

La presentatrice, in una scorsa intervista, aveva già dichiarato che il lavoro per costruire e realizzare le maschere, in base alla personalità di chi le indossa, richiede mesi di lavorazione.

Il cantante mascherato 3: numero maschere e puntate
Simone Di Pasquale – donnapress.it

Inoltre, sappiamo che il coreografo di questa edizione non sarà più Raimondo Todaro che è passato a Mediaset ma bensì Simone Di Pasquale che ha abbandonato il suo ruolo di insegnante a Ballando con le Stelle.

Il ballerino, durante le scorse edizioni era presente all’interno nel programma come commentatore in mezzo al pubblico assieme alla sua collega Sara Di Vaira, che invece, tornerà nel suo ruolo. Anche lei, come a Di Pasquale, ha lasciato Ballando con le Stelle dopo anni di presenza.

 

Previous articleSanremo 2022, quest’anno cambia tutto: MAI accaduto in 71 anni | Novità inaspettata
Next articleEva Henger: “L’amore non si fa solo a letto” | Lei lo fa tutte le mattine in questo modo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.