Marracash e Fabri Fibra: novità in arrivo | Fan al settimo cielo: non se lo aspettava nessuno

Nelle ultime ore è giunta una notizia riguardante Marracash e Fabri Fibra, che ha fatto andare in fibrillazione gli amanti del rap!

Marracash e Fabri Fibra
Fabri Fibra e Marracash – Donnapress.it

Ultimamente Marracash ha fatto sognare i suoi fan con un album fantastico.  L’ultimo album, Noi, loro, gli altri viene ascoltato a ripetizione, e lui è stato incoronato dai più come il re del rap italiano. Non possiamo dire se sia vero o no, ma al momento è sicuramente tra quelli che vanno di più.

Non possiamo dire neanche che sia una moda passeggera, visto che ha il suo posto tra i rapper italiani più famosi e più apprezzati ormai da diversi anni. Anche Fabri Fibra, come Marracash, rientra tra i rapper più apprezzati.

Lui però non fa un album da solo ormai da un po’, e in molti sarebbero contentissimi se ne annunciasse uno nuovo. Ma avete mai immaginato un joint album dei due rapper insieme? Un sogno grandissimo per i fan del rap.

Marracash e Fabri Fibra insieme in un joint album, un sogno che si avvera

Non c’è nulla di ufficiale dietro questa ipotesi, che nonostante tutto fa davvero sognare i fan del rap. Durante un’intervista a TRX Radio, è stato detto a Marracash in modo scherzoso “Beh, il prossimo Santeria fallo con lui [=Fabri Fibra]!”

Potrebbe interessarti anche: Elodie e Marracash vicini a una rottura? Quanto la crisi della coppia è reale?

Marracash
Copertina di Noi, Loro, Gli Altri – Donnapress.it

La risposta non è stata “sì”, ma la reazione di Marra ha fatto insospettire molto i fan. Il rapper ha risposto con un “Mah”, ed una risatina. Probabilmente non c’era nulla dietro questa reazione strana, ma in molti hanno visto dietro quel suo sguardo la faccia di chi ha qualcosa da nascondere.

Il primo Santeria era un joint album tra Marracash e Gué Pequeno, anche lui fresco di un nuovo album, Guesus. L’ipotesi di un altro Santeria con Gué rende i fan altrettanto contenti. C’è poi chi addirittura sogna una collaborazione di tutti e tra i rapper messi insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRX Radio (@trxradio)

Chissà quale dei due rapper affiancherà davvero Marracash in Santeria 2, ma soprattutto chissà se arriverà davvero una seconda parte del joint album uscito nel 2016. Ancora una volta, Marra non si era sbilanciato con le informazioni a riguardo, aveva detto semplicemente “per motivi legali non posso dirlo, ma posso dire che non è escluso.

Irene Mazzucco