Tronista di U&D, portato d’urgenza al pronto soccorso: le condizioni sono critiche

Tronista di Uomini e Donne corre in ospedale, attende d’urgenza in pronto soccorso, ecco cos’è successo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

L’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi per tutti, anche se speravamo in un 2022 migliore rispetto a questi ultimi anni che stiamo vivendo ed affrontando con la situazione sanitaria attuale.

Se abbiamo visto molti vip festeggiare, divertirsi e stare in compagnia fino a poco fa, ne abbiamo visti tanti altri in quarantena, costretti a casa a causa del Covid-19, che ha influito anche su questo capodanno.

Per un tronista di Uomini e Donne è andata anche peggio. Fortunatamente, tutti coloro che si sono trovati affetta dal virus e che si sono vaccinati non hanno avuti grandi problemi o sintomi acuti.

Uomini e Donne: Tronista in ospedale

Dopo aver festeggiato il Natale ed il Capodanno, è dovuto correre al pronto soccorso. Stiamo parlando di Joele Milan, tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi fino a pochi mesi fa.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Gennaio 2022 | Due colpi di scena clamorosi

Joele ha condiviso insieme ai suoi followers la brutta esperienza che sta vivendo. Il ragazzo è infatti corso alle 22:30 al pronto soccorso, immortalando il tutto e scrivendo: “2022 iniziato al top”.

Uomini e Donne tronista
Joele Milan – Donnapress.it

Non ha specificato il motivo per cui si trovi lì e tanto meno se si è recato per se stesso o per un caro in stato di emergenza. Al momento però, sembra si trovi ancora in ospedale, in attesa.

Il tronista si è lamentato tramite le sue Instagram stories del tempo che sta trascorrendo in ospedale, si tratta di ore intere, a causa dell’assenza di medici all’interno della struttura sanitaria.

È difficile capire se Joele stia aspettando il suo turno per farsi visitare o se stia attendendo un suo caro da ore, ma se non lo dirà lui stesso questo rimarrà un’informazione a noi sconosciuta.

Uomini e Donne tronista
Joele Milan – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: in frantumi la storia d’amore più bella di sempre | Anche Maria in lacrime

Vi ricordiamo che prima delle feste il ragazzo aveva confessato di star vivendo un brutto periodo, molto difficile a causa di problemi famigliari non indifferenti. Nonostante questo, ha promesso ai suoi followers di rimanere forte.

Potrebbe dunque essere che si sia precipitato in ospedale per un suo familiare al quale vuole stare vicino. Speriamo che chiunque stia male si possa riprendere presto!

Giulia Corbetta

Previous articleBelen Rodriguez lascia Antonino e passa la notte con Stefano De Martino
Next articleMeghan Markle, il blazer di Zara ora in saldo: il prezzo è bassissimo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.