U&D, Gemma Galgani abbandona il programma | La confessione: “Sto male,ho…”

U&D sta per perdere il suo volto più noto, dopo tutti questi anni? Gemma Galgani ha parlato della malattia che la tormenta.

U&D
Gemma e Tina -Donnapress.it

Quando si pensa a Uomini e Donne, viene naturale pensare a Gemma, e a tutto il trash che ha regalato alla trasmissione in questi anni. Famosa per i suoi mille corteggiamenti andati in fumo e per le liti infinite con la acerrima nemica Tina, potrebbe presto lasciare il programma.

In molti la odiano, e non è strano trovare centinaia di commenti di haters sotto il suo profilo Instagram. Le sue scenate con Tina hanno sicuramente aiutato nel tempo a far crescere gli ascolti, però si vocifera che Maria si sia stancata di quello che lei rappresenta nel programma.

Tuttavia dopo tutti questi anni passati, le scene di Gemma suonano come un disco rotto. Ma sapete della sua malattia? Ecco il racconto della terribile patologia che ha afflitto Gemma negli ultimi anni.

U&D, Gemma Galgani parla della sua depressione: “Scappare era inutile”

Tempo fa Gemma ha attraversato un periodo della sua vita davvero molto buio, caratterizzato da una profonda depressione. Il fondo lo ha toccato con la morte della madre, avvenuta a causa del cancro. La depressione è una condizione tremenda, da cui purtroppo moltissime persone sono affette.

Potrebbe interessarti anche: UeD, due tronisti diventano attori: uno è proprio Lui | Ha un flirt con Gemma

Gemma Galgani
Gemma -Donnapress.it

 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne “Siamo in crisi”: l’amatissima coppia annuncia la rottura | Maria non crede ai suoi occhi

Ha fatto di tutto per liberarsene, fino a lasciare il lavoro, ma non è riuscita a risolvere il problema. La chiave per liberarsene per lei è stata la psicoterapia, che ha dovuto seguire quotidianamente.

Ora si direbbe che la donna stia bene, anche se non bisogna mai trascurarsi, visto che potrebbe sempre ripresentarsi. Per questo è bene fare sempre attenzione a prendersi cura della propria salute mentale e chiedere aiuto quando si crede di averne bisogno.

Potrebbe interessarti anche: Vi ricordate Nicola Mazzitelli di Uomini e Donne? Ha avuto un gravissimo incidente | Le condizioni oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Per quanto riguarda la sua permanenza ad Uomini e Donne, gira voce che Maria abbia preso una decisione. In molti credono che questo possa essere l’ultimo anno di Gemma all’interno del programma. Speriamo solo per lei che possa chiudere in bellezza, trovando un uomo che faccia per lei.

Irene Mazzucco